Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
![]()
Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche
Rivedi la frase, non è in italiano...“siano molto più importante avere”....“siano molto più importante ... che del”....che lingua è?...oppure sei straniero?
...scusa in questo caso non vorrei ti fossi offeso, non era mia intenzione
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 20/06/2019 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa
i risvoltini sono il top, specialmente per le zanzare tigre
occhio che dietro ad un paio di ballerine potrebbe celarsi la stabilità per un uomo che cerca una donna semplice e con i piedi per terra
Come capire la personalitÃ* di una ragazza dalle sue scarpe - OLTREUOMO : OLTREUOMO