Per mia fortuna io ho avuto tutto in discesa.....nonno da parte di mio padre motociclista, zii motociclisti e genitori motociclisti con amici motociclisti hanno fatto sì che già prima dei 14 anni arrivasse nel nostro garage un Aprilia rally 50. Ho iniziato a fare da zavorra a mio padre fin da bambino, già a 4 anni mi portava a fare il giro del quartiere ed ho smesso a 16 anni, quando finalmente presi la patente per il 125. Da lì sono passato da zavorra a compagno di viaggio e continuo ad esserlo anche dopo 20 anni da quel giorno. Cambiano le moto, scorrono gli anni ma ogni estate almeno 1 girone al mese/mese e mezzo c'è lo facciamo. Purtroppo mia madre per problemi di schiena ha dovuto smettere molto presto di venire via con noi ma qualche giro in 3 siamo riusciti a farcelo e forse questo l'ha aiutata ad essere meno apprensiva.
Ora ho sposato una ragazza che viene da genitori motociclisti ed il fratello è uno dei miei compagni di "scorribande" motociclistiche e non fin dai 20 anni (l'ho conosciuta tramite lui ) quindi anche in questo caso non ho nessuna difficoltà a tenere ed usare la moto e credo che nostra figlia abbia il destino segnato......qualora lo volesse.....

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk