CIAOO!
CIAOO!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Benvenuto
Complimenti, io ho la baby da 3 settimane (prima moto) ed e' gia' amore! Mi ci trovo da dio, non sputarle addosso, e' degna di rispetto come tutte le altre![]()
no no no, non ci tengo ad essere frainteso, non ci sputo affatto sopra, sottolineo solamente il fatto che è stata spezzata dalla critica sia dei triumphisti sia di tutti gli altri (basta leggere i commenti che si trovano in giro per la rete, e per le vendite che ha avuto...).
per quanto mi riguarda ho già espresso il mio personale giudizio, quando l'ho vista per la prima volta dal vivo pochi giorni fà, se ne stava in mezzo a delle R1, R6 e compagnia... e lei lì con la faccia di chi è scocciato da una compagnia non gradita, con quel verde vivo addosso, si vedeva solo lei...
benvenuto!!!
allora, intanto grazie del benvenuto
dicevo, io ho provato ad aggiungere su Messenger alcuni di voi, e come vedete ho messo il mio indirizzo, ecco senza inzozzare il forum vi chiedevo se c'è qualcuno che può rispondere a qualche mia domanda botta e risposta su messenger, avrei bisogno di qualche consiglio è già il 12 luglio e devo decidermi su quale moto prendere, sono arrivato ad un bivio con due alternative.
se qualcuno è connesso su messenger ed è disposto ad aiutarmi...
grazie
Ciao, benvenuto!!!
la baby è una creatura geneticamente modificata
maaa... è SEMPRE UNA TRIUMPH!!!!!!
Complimenti.![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
vai di speed four!!è una gran moto e rispetto ai 4cilindri jap,ha tutto un'altro carattere!!!
fidati,è una bella moto e per iniziare va più che bene!
certo che però...la street![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
cioa benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________