Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per chi fosse interessato allo scarico basso sulla scrambler 1200

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Per chi fosse interessato allo scarico basso sulla scrambler 1200

    Premessa: per i miei trascorsi "spippolatori", ora ahimé messi da parte, ho qualche contatto con le varie aziende del settore.
    Riassunto di questi giorni: poiché vari utenti e possessori della scrambler 1200 si lamentano dell'eccessivo calore degli scarichi, mi ero informato da Zard se avessero intenzione di fare uno scarico basso, e mi avevano risposto che sarebbe stato pronto per fine giugno. Chi mi ha risposto non aveva capito nulla, perché in realtà mi hanno confermato ieri che le uniche novità sono il decat (uscito proprio ieri) e a breve dei diversi terminali.
    Diversi anni fa in collaborazione con Mass montai per primo lo scarico alto Mohave per la scrambler 865.
    Ieri, dopo tanto tempo che non li sentivo, li ho ricontattati ed hanno dato la massima disponibilità a sviluppare uno scarico basso, se qualcuno mettesse loro a disposizione la moto.

    Copio incollo quello che mi ha scritto Giancarlo, se qualcuno è interessato ed abita in Sicilia od ha intenzione di farci una gita li contatti; sicuramente per ricambiare il favore avrebbe anche la possibilità di prendere lo scarico a prezzo di costo.

    "Ciao Alessandro,

    mi ricordo benissimo ed è un piacere rileggerti!

    Siamo al corrente della problematica inerente il calore della moto in oggetto, lo scarico basso ci è già stato richiesto da altri e possiamo realizzarlo senza alcun problema; il fatto è che è difficile rimediare la moto per prototiparlo. Avete per caso in programma una bella gita in moto dalle ns parti? Nel caso, avreste tutto il ns appoggio logististico e vi daremmo pure una moto di cortesia per proseguire il tour durante la prototipazione che richiederebbe circa 3-4 gg.

    Fammi sapere e buona giornata!

    Giancarlo Saitta

    Sales Manager"


    Se qualcuno è interessato scriva a info@massmoto.com chiedendo di Giancarlo e dicendo che ha avuto il contatto da Alessandro Dolfi (che sarei io)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Bella cosa!!!!!! Gentili come sempre!! Forza ragazzi forzaaaaaaaa!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di superfudo
    Data Registrazione
    18/09/11
    Località
    Lanuvio
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Messaggi
    642
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Premessa: per i miei trascorsi "spippolatori", ora ahimé messi da parte, ho qualche contatto con le varie aziende del settore.
    Riassunto di questi giorni: poiché vari utenti e possessori della scrambler 1200 si lamentano dell'eccessivo calore degli scarichi, mi ero informato da Zard se avessero intenzione di fare uno scarico basso, e mi avevano risposto che sarebbe stato pronto per fine giugno. Chi mi ha risposto non aveva capito nulla, perché in realtà mi hanno confermato ieri che le uniche novità sono il decat (uscito proprio ieri) e a breve dei diversi terminali.
    Diversi anni fa in collaborazione con Mass montai per primo lo scarico alto Mohave per la scrambler 865.
    Ieri, dopo tanto tempo che non li sentivo, li ho ricontattati ed hanno dato la massima disponibilità a sviluppare uno scarico basso, se qualcuno mettesse loro a disposizione la moto.

    Copio incollo quello che mi ha scritto Giancarlo, se qualcuno è interessato ed abita in Sicilia od ha intenzione di farci una gita li contatti; sicuramente per ricambiare il favore avrebbe anche la possibilità di prendere lo scarico a prezzo di costo.

    "Ciao Alessandro,

    mi ricordo benissimo ed è un piacere rileggerti!

    Siamo al corrente della problematica inerente il calore della moto in oggetto, lo scarico basso ci è già stato richiesto da altri e possiamo realizzarlo senza alcun problema; il fatto è che è difficile rimediare la moto per prototiparlo. Avete per caso in programma una bella gita in moto dalle ns parti? Nel caso, avreste tutto il ns appoggio logististico e vi daremmo pure una moto di cortesia per proseguire il tour durante la prototipazione che richiederebbe circa 3-4 gg.

    Fammi sapere e buona giornata!

    Giancarlo Saitta

    Sales Manager"


    Se qualcuno è interessato scriva a info@massmoto.com chiedendo di Giancarlo e dicendo che ha avuto il contatto da Alessandro Dolfi (che sarei io)
    Dove sta la mass?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da superfudo Visualizza Messaggio
    Dove sta la mass?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A Misilmeri (PA)
    https://www.massmoto.it/
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/06/19
    Località
    Casalecchio di Reno
    Moto
    Scrambler 1200 XE (bianca)
    Messaggi
    81
    Ma hai chiesto anche se riescono a mantenere un catalizzatore (la T120 mi sembra ce l'abbia in basso al centro sotto al motore) oppure gli scarichi bassi sarebbero diretti?
    Ovviamente il mantenimento del catalizzatore sarebbe indispensabile per un eventuale preservazione dell'omologazione

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Poli Visualizza Messaggio
    Ma hai chiesto anche se riescono a mantenere un catalizzatore (la T120 mi sembra ce l'abbia in basso al centro sotto al motore) oppure gli scarichi bassi sarebbero diretti?
    Ovviamente il mantenimento del catalizzatore sarebbe indispensabile per un eventuale preservazione dell'omologazione
    No, non ho chiesto perché è stato solo uno scambio di e-mail; peraltro io non ho la scrambler 1200 né ho intenzione di prenderla, quindi era tanto per salutare un vecchio amico e sapere che intenzioni avessero.
    Però so che tutti gli scarichi fatti fino ad ora hanno ottenuto l'omologazione, quindi credo che anche per un eventuale scarico per scrambler 1200 la strada sarebbe quella
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Data Registrazione
    04/12/18
    Località
    Soncino
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    155
    Non è brutto ma si poteva osare qualcosa di più. Costosetto, più di mille euro per la versione in foto omologata (solo i terminali). Peccato che il problema principale, cioè il calore proveniente dalle paratie, non è stato risolto, hanno semplicemente lasciato quelle di serie. Per 1000 una soluzione al problema la si poteva pensare.
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ahi Ahi Ahi caro Luca, cartellino giallo
    Sei o.t., qui si parla di eventuale scarico basso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ahi Ahi Ahi caro Luca, cartellino giallo
    Sei o.t., qui si parla di eventuale scarico basso
    Hahahahaha!!! Confermo solo che basso non lo fanno
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Discussioni Simili

  1. per chi fosse interessato...
    Di Lucio1511 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/05/2010, 20:09
  2. Scarichi:Per chi fosse interessato...
    Di Grimaldello nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09/02/2009, 16:08
  3. per chi fosse interessato..........
    Di blade62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04/11/2008, 06:54
  4. Per chi fosse interessato
    Di Black Cat nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 12:34
  5. Perr chi fosse interessato
    Di Grimaldello nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21/05/2008, 07:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •