Più che vintage o arredato anni 70 mi pare brutto![]()
Più che vintage o arredato anni 70 mi pare brutto![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
un po di reviews sui caschi finora menzionati
Ciao ragazzi, stavo vedendo anche io il Glamster che come qualità prezzo mi sembra buono
Mentre AGV legend x3000 come vi sembra?
Ho una Bonneville
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di danilo68; 13/11/2020 alle 16:22
La comodità dipende dalla forma della tua testa, in estate va benissimo, in inverno invece congeli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scritto da te "Il fatto che abbia quella fessurina per l'aria e basta mi preoccupa non poco, secondo me sarà abbastanza un forno (anche se mi han detto che l'aria viene smistata poi all'interno della calotta)"
Quindi è caldo o freddo?
Per quanto riguarda la taglia?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ad averlo in mano mi sembrava un forno, quando l'ho comprato e ho iniziato a usarlo invece ti posso dire che di aria ne entra fin troppa, cosa che ne fa un perfetto casco estivo ma non invernale. (poi non so che soglia di restitenza al freddo hai, io poca)
Per la taglia... io generalmente viaggio tra la XXS (a volte) XS (spesso) e la S (raramente).
Di questo ho la S e mi calza come un guanto.
MA
Per l'abbigliamento tecnico il consiglio che ti posso dare, SEMPRE (e vale per scarpe, caschi, guanti soprattutto) e di provarli prima. Non comprerei mai un casco o dei guanti senza averli provato prima. Per il caso poi fa tantissimo la forma della testa, a me gli Shoei, per esempio, NESSUNO shoei, va bene, mentre gli Arai sembrano essere progettati usando la mia testa come forma.