Citazione Originariamente Scritto da Melis Visualizza Messaggio
In che senso "affidabilissima"?

Comunque.
Il casco mi ha piacevolmente sorpresa, pensavo che l'avrei usato per far la figa al bar, e per le uscite un po' lunghe usare l'Arai.
Invece l'Arai sta prendendo un sacco di polvere e l'AGV ce l'ho sempre in testa.

è comodissimo, molto leggero e con la fessura aperta entra un sacco di aria, a volte fin troppa (con gli occhiali su nessun problema, senza da un po' fastidio perchè arriva sparata in fronte.)
Probabilmente è rumoroso, ma arrivando da caschi "racing", a me sembra bene.
Considerate anche che son dipinta per terra, in autostrada non faccio più di 120km/h e comunque raramente passo i 110. Per il mio utilizzo è assolutamente accettabile.
Anche la visuale è ottima.

L'unico difetto è che a tenerlo su tutto il giorno ti si stanca la testa, forse per viaggi di più giorni continuerei a usare l'arai.
Forse è intervenuto il correttore automatico, intendevo dire solo che sei affidabile
Nel frattempo ho desistito con il vintage, ero tentato dai Torc ma non vengono venduti in Italia e dai DMD ma ho chiesto alcuni chiarimenti al servizio clienti sul modello Rocket integrale che non mi hanno soddisfatto. Ho preso quindi un altro Arai serie Debut (Profile V in Italia) che sto facendo aerografare...