Mi hai fatto ricordare quando lavoravo in fabbrica... d'estate si preparava il velluto per l'inverno, quello pesante. C'erano da cucire le pezze una ad una... trenta, trentacinque gradi in un capannone con il tetto di lamiera che dopo un pò gocciolava dall'umidità... indovina chi era l'asino addetto a farlo di pomeriggio?Tutti gli altri di mattina, col fresco...
Poi io odio il freddo, soprattutto dopo questo inverno passato a preparare le bomboniere per il mio matrimonio... tornire all'aperto in cortile con 3 - 4 gradi... no grazie perferisco farlo adesso con 30, almeno non mi congelo le mani.![]()
Ora sono sul passo Monte Croce di Comelico e ci sono 30 gradi! Per fortuna l'aria è respirabile. Ma per arrivarci sono partito alle 12e30 dalla Pianura Padana e i 32 / 34 gradi sono stati una costante. Comunque niente in confronto ai 45 dell'entroterra della Spagna del sud...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sabato scorso alle 10 sul passo ce n’erano 12!
Comunque anche oggi, imperterrito, solito giro al policlinico dalle 12 alle 14;30 (col Gilerino), poi fino a Minerbio con la Brutale (dalle 15 alle 20), e stasera Bologna-Cervia con la Tiger fino alle 22:30.
Io giro in moto da -5º a +40º, basta che non nevichi o che ci sia una tempesta!
![]()
Ieri in Milano Meda ( autostrada che va in direzione Como ) faceva talmente caldo che se non tenevo completamente chiusa la visiera mi facevano male gli occhi. Inutile dire che anche oggi moto anche se soffro ormai è lunica cura alle mie pene guidarla quindi non ci rinuncio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo dirlo in una città con 8 gradi di temperatura media nella stagione più fredda aiuta, rispetto ad uno che vive nel Cadore..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Oggi ho fatto da Sulmona a Terni.. Passando da Campo Imperatore.. Da 22 gradi a 38...
oggi giretto in moto per ritirare un pezzo dal mio meccanico, sempre meno caldo che in fabbrica![]()