Citazione Originariamente Scritto da 81rap
MA LA COSA + IMPORTANTE COM'E' LA REALISTICITA' DI GUIDA???

E' COME SUPERBIKE 2001(CHE ERA REALMENTE UN SIMULATORE DI GUIDA DEL TIPO CHE SE CERCO DI AFFRONTARE UNA CURVA A 300 VOLO FUORI PISTA IN UN DECIMO DI SECONDO ) O SI TRATTA DI UN ARCADE??(CIOE' PUOI FARE UNA CURVA DA 50 KM A 300 E LA MOTO STA IN STRADA LO STESSO??? )
Diciamo che è una via di mezzo.
Votato molto per l'aspetto simulativo, la CPU perdona qualche "erroruccio" di traiettoria/velocità/frenata eccessiva (con il corpo scomposto, perchè si può variare anche la postura in base al tracciato - figata assoluta), tanto per non essere frustrante aumentando il divertimento.
Certo che se prendi una curva a 260Kmh ti schianti sulle reti che è una bellezza...
I rumori, le rapportature, il motore (coppia, potenza, erogazione) SONO COME LE MOTO REALI, e già questo vale tutto il gioco.
Unico difetto (ne avevamo parlato): le moto europee NON impennano, tranne Ducati999, Aprilia RSV1000Factory e (guarda caso) la Speed Triple

Per quanto guarda il gioco online, non serve il codice di Sony Centralstation, piuttosto bisogna avere l'or|g|nale, in quanto sui server eseguono l'autenticazione del disco (DNAS) e se il gioco è c0p|ato non parte l'online.