È arrivato...in settimana vedo di montarlo. Effettivamente sembra troppo inclinato...semmai lo metto in morsa e vediamo di modificarlo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non esagerare però, ho letto che potrebbe toccare la ruota con delle buche ad esempio.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Prima lo monto poi vediamo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk



Personalmente già dalla foto si vede che l'inclinazione è parecchio fuori norma (circa 45 gradi) e vedendo quanto basso viene una volta montato, ho paura che portarlo all'inclinazione di legge (30 gradi), rischi seriamente di avere un contatto indesiderato con la ruota posteriorese puoi prova a vedere se riesci a farlo arretrare parecchio, così da limitare i rischi di contatto.
Lamps
Ok grazie
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Montato ....l unica cosa è che è un po' storto ...eppure i fori coincidono. Mi tocca limarlo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lo montavo anche io sulla mia ex Street 2009 e confermo le impressioni degli altri amici forumisti.
Buon prodotto, ma impossibile da montare rispettando i 30° come da Codice, pena contatto assicurato con la ruota al primo avvallamento
Io avevo forzato l'inclinazione, ma ero sicuramente fuori legge......
Ma io francamente nn vedo questa inclinazione esagerata. Forse chi me lo ha venduto aveva già provveduto. Comunque la ho addrizzato sfrullinando la staffa interna.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk