Bellissima, un mio vicino di casa ce l'ha, con 12000 km, sembra nuova. Gli sto facendo la corte ma non la vuol vendere perché era di suo padre e la tiene per ricordo, ma sta ferma in un garage a prendere la polvere
Bellissima, un mio vicino di casa ce l'ha, con 12000 km, sembra nuova. Gli sto facendo la corte ma non la vuol vendere perché era di suo padre e la tiene per ricordo, ma sta ferma in un garage a prendere la polvere
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
mi aggiungo alla lista
però , considera che la consiglierei anche senza tutte le motivazioni che hai dato
se ti dico cosa ho fatto io vieni a casa mia a picchiarmi , e per farmi più male useresti un librone da giurista
avuta uguale fino ad 1 mese fa dal 2010 ,riparata più volte sempre divertente come poche
poi 1 anno fa muore di nuovo , batteria che non tiene e altre cose da fare , dopo 1 anno che sta ferma un mio amico mi chiede cosa voglio farci
visto che il meccanico mi aveva sconsigliato di spenderci soldi sopra gli ho detto che se voleva provare a ripararla poteva tenersela
mannaggia a me , l' ha riparata ( lui è molto più bravo di me a farsi lavori anche importanti sulla moto ) w adesso ci gira come se niente fosse
me ne pento ogni giorno cavolo , mi mancaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Norik; 05/07/2019 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro