Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
...

Se ritieni che i miei interventi oltre che a te non fregano a nessuno puoi contattare un moderatore per farmi bannare per eccesso di stronzate...

HEIIIIIIIIIIIII NESSUNO A DETTO che tuoi interventi no le frega a NESSUNO

Se ritieni che i miei interventi oltre che a te non fregano a nessuno,,,,,,,,,,,, ALT ALT ALT calla UNA MARCIA

io o detto

se te voi buttare i soldi su quella moto,,,, be sai cosa te dico sono soldi tuoi e fai quello che te pare i piace,,,,,,,
Che a gli altri e a me non ci ne frega un bel niente,, ansi dormiamo lo stesso,,,,,,

io o detto de tuoi SOLDI E NON DE TUOI COMMENTI,,,,,, quella e una bella differenza,,,,

Poi se vuoi mettere anche puoi contattare un moderatore per farmi bannare io no faccio bannare a NESSUNO,, allora puoi uscire del ruolo di vittima perche vittima no sei,,,,,,,

Poi dopo questa te dico ​si HAI DETTO UNA STRONZATA ,,,,,,,,

E TI RIPETO VEDIAMO SI CI CAPIAMO.........

io o risposto alla tua domanda????????

Cosa ne pensate di questa (modello 2019)?

E basta solo o detto un pensiero,,,, un pensiero e basta e poi dopo e ancora INSISTI "" Bocciare una moto solo in base alla cilindrata mi pare un po' eccessivo... "" ALLORA SAI COSA TE DICO

""" SI ME PIACE TANTISSIMO ADESSO VEDO DI TROVARE UNA USATA CON POCHI km COSI LA COMPRO ""

SEI CONTENTO,,,,,,,,,, GRAZIE,,,,,,,,

TONY le magnific