Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Honda CB500X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Per dire , io (da giovane) sono arrivato fino a Creta in sella a questa che di cavalli ne aveva 46 e sembravano all'epoca tantissimi per una moto così.

https://www.moto.it/listino/honda/tr...1997-99/c8eQmY

Con futura moglie dietro, con borsa da serbatoio e con le tre valige rigide Maxia della Givi.
    Sempre con il Transalp (e sempre carico come una bestia) ho fatto il giro della Corsica, il Peloponneso ed una serie di isolotti in Grecia (Mikonos, Santorini etc).
    Quindi anche se non hai più di 100 cavalli sotto il sedere , se non ha motori plurifrazionati etc, puoi sempre affrontare viaggi impegnativi senza problemi anche con mezzi che hanno una 50 di cavalli .
    La scelta della moto, di quanti cavalii deve avere e del suo utilizzo è soggettivo.
    Non so poi quanti di quelli che hanno i vari KTM super Duke Gt con 170 cv , Multistrada etc le utilizzano sfruttando almeno il 70% del loro potenziale: secondo me molto pochi.
    Molti di questi soggetti con una mo
    Pertanto ben vengano anche le moto come l'Honda 500!
    principiante

con il modello di un decennio prima

ho fatto il giro dell'isolone oltre la manica...da cima a fondo... l'unica differenza è che di Givi avevo solo le borse, il portapacchi era per tenda e sacchi a pelo. pura vida
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Avevo anch'io il modello della foto (verde scuro e verde chiaro , bellissima)!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Avevo anch'io il modello della foto (verde scuro e verde chiaro , bellissima)!!
    Bellissima, un mio vicino di casa ce l'ha, con 12000 km, sembra nuova. Gli sto facendo la corte ma non la vuol vendere perché era di suo padre e la tiene per ricordo, ma sta ferma in un garage a prendere la polvere
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Bellissima, un mio vicino di casa ce l'ha, con 12000 km, sembra nuova. Gli sto facendo la corte ma non la vuol vendere perché era di suo padre e la tiene per ricordo, ma sta ferma in un garage a prendere la polvere
    Mamma mia che bella!! La mia era proprio così....quanti ricordi ...di gioventù!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Alexxia Visualizza Messaggio
    Caspita... viste le ultime risposte devo essere stata convincente!
    Mi sa che mi convinco anch'io,
    mi aggiungo alla lista
    però , considera che la consiglierei anche senza tutte le motivazioni che hai dato

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se ti dico cosa ho fatto io vieni a casa mia a picchiarmi , e per farmi più male useresti un librone da giurista

avuta uguale fino ad 1 mese fa dal 2010 ,riparata più volte sempre divertente come poche
    poi 1 anno fa muore di nuovo , batteria che non tiene e altre cose da fare , dopo 1 anno che sta ferma un mio amico mi chiede cosa voglio farci
    visto che il meccanico mi aveva sconsigliato di spenderci soldi sopra gli ho detto che se voleva provare a ripararla poteva tenersela
    mannaggia a me , l' ha riparata ( lui è molto più bravo di me a farsi lavori anche importanti sulla moto ) w adesso ci gira come se niente fosse

me ne pento ogni giorno cavolo , mi mancaaaaa
    Ultima modifica di Norik; 05/07/2019 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro