Il cambio d'olio e filtro è stato effettuato, la moto presenta gli stessi sintomi se non addirittura peggiorati. La moto non è più utilizzabile. Unica soluzione secondo me è di venderla così.
Il cambio d'olio e filtro sono stati effettuati. Purtroppo la moto ripresenta il famoso calo di potenza identico a quando mi lasciò a piedi accompagnato da rumori che aumentano progressivamente all'aumentare dei giri. I meccanici che hanno visto la moto affermano quanto detto da te, cioè che sono delle moto che non necessitano di rabbocchi d'olio, se non in casi particolari tipo pista.... Per loro la cosa è solo una, e cioè che la moto stava già da parecchio tempo con poco olio, anche prima del mio acquisto. Anche se sul libretto tagliandi risulta il giorno del tagliando con apposito timbro del meccanico, questo non assicura che sia stato effettuato veramente un cambio d'olio. Se il cambio d'olio è stato fatto veramente lo potrebbe dimostrare solo il vecchio proprietario se possiede relativa fattura con i lavori svolti. Ci può anche stare che una moto abbia un consumo d'olio superiore al normale, causa problemi, ma è impossibile che una moto possa perdere 3,7 kg. di olio tra un tagliando all'altro secondo i meccanici. Inoltre la moto non ha mai fatto fumo, non ho mai trovato macchie d'olio per terra e neanche esternamente al motore.Che il vecchio proprietario non si faccia più sentire non fa che farmi pensare che abbia qualcosa da nascondere. Purtroppo la moto è inutilizzabile.
Purtroppo la moto è inutilizzabile, ed anche i meccanici hanno confermato quello che hai detto tu.