Citazione Originariamente Scritto da kingmate Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per le risposte, la mia era una considerazione per vedere anche se ad altri erano sorti problemi simili .Prendere una moto nuova , top di gamma a volte si crede di essere immuni da problemi. il problemi da me riscontrati so che sono tutti risolvibili . La rottura di balle è solo andar su e giù per sistemarli. Parti con il cambio pastiglie e ti ritrovi a dover cambiare serbatoio. Ma per fortuna è tutto in garanzia. Per quanto riguarda il fischio dei freni ho lasciato fare al meccanico. Era un problema già noto con il modello 2016 e avevo già letto sia l'uso di antivibranti sia ingrassare il retro delle pastiglie ma ho fatto fare al concessionario sotto indicazione di triumph.Il sensore l' ho sostituito su tutte le speed che ho avuto, mi sa che lo farò anche su questa. Buco che ho in prima e seconda marcia a 1500-2000 giri è stato sporadico. Ieri ad esempio su 200 km di curve e
tornanti lo ha fatto solo una volta in una rotonda lenta, e lo fa quando spalanco il gas con un po' più di brio. Se non ha funzionato la rimappatura della centralina mi sembra strano siano i corpi farfallati . Di solito quando ho avuto problemi con i corpi la moto si spegneva . Cmq grazie ancora, se avete suggerimenti saranno ben accetti nel frattempo vi terrò aggiornati
tc?