Aggiornamento :Oggi mi hanno telefonato dicendomi che il rincorso è andato male perché il perito ha in mano il verbale della polizia dove hanno scritto che io lo stavo sorpassando mentre lui svoltava e non ha preso in considerazione la testimonianza del motociclista che era dietro di me. Mi hanno offerto il 50-50 con una somna che, si, copre le spese ma non sono soddisfatto..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma per me non è tanto una cosa positiva, a parte il lato economico, ma mi fa incaxxare perché questo ha sbucato fuori un paio di metri davanti a me e poi tagliandomi la strada di nuovo, e nonostante le testimonianze sul verbale hanno scritto che lo stavo sorpassando mentre lui svoltava. Pazienza, vuol dire che se mi capita l'occasione mi faccio furbo anch'io
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
con questa dinamica da convenzione ania è corretto il 50/50.
Cosa è successo esattamente?
se proprio prima di scrivere una cagata immane come questa ad un ragazzo che cerca aiuto e che ci sta rimettendo dei soldi uno non si vuole informare, quantomeno sarebbe utile usare il condizionale o "un secondo me".
immagino tu sia anche quello che se trova poi 5 € di aumento sulla polizza rompe le palle ad un ufficio intero per farsele togliere, corretto?
oppure sei quello che per 5 € in meno sulla polizza cambia compagnia perchè tanto non ha mai avuto bisogno di nulla dall'assicuratore quindi tanto vale spendere meno?
oppure sei quello che poi và in giro a dire che assicurazioni e agenti tutti ladri?
oppure sei quello che........
MA BIOPARCO.
Ultima modifica di Il Franky; 30/07/2019 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
Piu meno così
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7530727
La tua immaginazione te porta a che la gente te mandi a quel paese molto spesso VERO,, bene si sono tanti che te mandano a quel paese,,, vai pure di parte MIA,,,,,
io de € 5 no le guardo ne anche,, e che le assicurazione sono ladri legalizzati LO SANNO TUTTI,,,, logicamente tranne TE,,,,
Vai a vedere a che serve il liquidatore di una assicurazione,,,,, te lo dico io a liquidare un sinistro a il prezzo piu basso possibile ( anche avendo tutta la ragione il infortunato ) e dire se la fattura e di € 1000 per una cosa o un altra loro te dicono "" bene te do € 800 perche mi , ma , e anche quello e altro,,, pensaci altrimenti andiamo a tribunali,,,,,,,, e te per € 200 apri una causa a tribunali con tanto di avocato e tempi lungi per arrivare a giudizio a 5 u 8 anni......
Loro lo sano quello e approfittano,,,,, quando a preso fuoco la Moby Prince un giorno dopo la assicurazione a dichiarato FALLIMENTO,,, le vittime non sono stati risarcite, sai quanti assicurazioni hanno fatto cosi,,,, e Caso Ustica,, ecc ecc ecc,, una lista troppo lunga
io avendo ragione al 100% il liquidatore me a voluto pagare il 70% del sinistro,, e in tribunali a tenuto che pagare il 100% piu le spesse legale,, e cosi e tutto a guadagnato il FERMO MACCHINA per la compagnia assicuratrice e un guadagno acquisito e dire il liquidatore e bravo "" capito " il mio avocato a detto "" Dai rinunciamo al fermo macchina altrimenti ci porta a un altra seduta e vediamo quanto tempo passa "" allora accetto e finito li.....
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso