Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Concorso di colpa in caso di incidente, risarcimento

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Spero che sia secondo..
    Grazie ancora.
    Aspetto l'esito finale.
    Ciao, non per farmi gli affari tuoi, ma alla fine vi han dato il concorso di colpa?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
    Ciao, non per farmi gli affari tuoi, ma alla fine vi han dato il concorso di colpa?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Non ancora,ma mi hanno telefonato dalla direzione della mia assicurazione dicendomi che al 90% sarà così ma comungue tenteranno di ottenere qualcosa,altrimenti se non accetto di sentire qualche legale,che ho già fatto

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ognuno si paga il suo

Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Aggiornamento :Oggi mi hanno telefonato dicendomi che il rincorso è andato male perché il perito ha in mano il verbale della polizia dove hanno scritto che io lo stavo sorpassando mentre lui svoltava e non ha preso in considerazione la testimonianza del motociclista che era dietro di me. Mi hanno offerto il 50-50 con una somna che, si, copre le spese ma non sono soddisfatto..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Aggiornamento :Oggi mi hanno telefonato dicendomi che il rincorso è andato male perché il perito ha in mano il verbale della polizia dove hanno scritto che io lo stavo sorpassando mentre lui svoltava e non ha preso in considerazione la testimonianza del motociclista che era dietro di me. Mi hanno offerto il 50-50 con una somna che, si, copre le spese ma non sono soddisfatto..

Beh almeno non ti scatterà il malus, credimi non è poco..
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma per me non è tanto una cosa positiva, a parte il lato economico, ma mi fa incaxxare perché questo ha sbucato fuori un paio di metri davanti a me e poi tagliandomi la strada di nuovo, e nonostante le testimonianze sul verbale hanno scritto che lo stavo sorpassando mentre lui svoltava. Pazienza, vuol dire che se mi capita l'occasione mi faccio furbo anch'io

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

con questa dinamica da convenzione ania è corretto il 50/50.
    Cosa è successo esattamente?

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ognuno si paga il suo
    se proprio prima di scrivere una cagata immane come questa ad un ragazzo che cerca aiuto e che ci sta rimettendo dei soldi uno non si vuole informare, quantomeno sarebbe utile usare il condizionale o "un secondo me".

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    e no te poso dire come se fa,, devi prendere la residenza a NAPOLI e poi impari,,, se voi te lo dico a viva voce 3496425240

​TONY le magnific
    immagino tu sia anche quello che se trova poi 5 € di aumento sulla polizza rompe le palle ad un ufficio intero per farsele togliere, corretto?

oppure sei quello che per 5 € in meno sulla polizza cambia compagnia perchè tanto non ha mai avuto bisogno di nulla dall'assicuratore quindi tanto vale spendere meno?

oppure sei quello che poi và in giro a dire che assicurazioni e agenti tutti ladri?

oppure sei quello che........

MA BIOPARCO.
    Ultima modifica di Il Franky; 30/07/2019 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Il malus non scatta, e'vero, ma la tariffa subisce comunque un piccolo aumento perche' il sinistro risulta sul "pagellino" e resta visbile per cinque anni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    con questa dinamica da convenzione ania è corretto il 50/50.
    Cosa è successo esattamente?
    Piu meno così
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7530727

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio

immagino tu sia anche quello che se trova poi 5 € di aumento sulla polizza rompe le palle ad un ufficio intero per farsele togliere, corretto?

oppure sei quello che per 5 € in meno sulla polizza cambia compagnia perchè tanto non ha mai avuto bisogno di nulla dall'assicuratore quindi tanto vale spendere meno?

oppure sei quello che poi và in giro a dire che assicurazioni e agenti tutti ladri?

oppure sei quello che........

MA BIOPARCO.
    La tua immaginazione te porta a che la gente te mandi a quel paese molto spesso VERO,, bene si sono tanti che te mandano a quel paese,,, vai pure di parte MIA,,,,,

io de € 5 no le guardo ne anche,, e che le assicurazione sono ladri legalizzati LO SANNO TUTTI,,,, logicamente tranne TE,,,,

Vai a vedere a che serve il liquidatore di una assicurazione,,,,, te lo dico io a liquidare un sinistro a il prezzo piu basso possibile ( anche avendo tutta la ragione il infortunato ) e dire se la fattura e di € 1000 per una cosa o un altra loro te dicono "" bene te do € 800 perche mi , ma , e anche quello e altro,,, pensaci altrimenti andiamo a tribunali,,,,,,,, e te per € 200 apri una causa a tribunali con tanto di avocato e tempi lungi per arrivare a giudizio a 5 u 8 anni......

Loro lo sano quello e approfittano,,,,, quando a preso fuoco la Moby Prince un giorno dopo la assicurazione a dichiarato FALLIMENTO,,, le vittime non sono stati risarcite, sai quanti assicurazioni hanno fatto cosi,,,, e Caso Ustica,, ecc ecc ecc,, una lista troppo lunga

io avendo ragione al 100% il liquidatore me a voluto pagare il 70% del sinistro,, e in tribunali a tenuto che pagare il 100% piu le spesse legale,, e cosi e tutto a guadagnato il FERMO MACCHINA per la compagnia assicuratrice e un guadagno acquisito e dire il liquidatore e bravo "" capito " il mio avocato a detto "" Dai rinunciamo al fermo macchina altrimenti ci porta a un altra seduta e vediamo quanto tempo passa "" allora accetto e finito li.....

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima