Devo fare pubblica ammenda su Higuain...è dimagrito un po'...si allena bene e si diverte...con queste premesse è uno dei primi 5 centravanti al Mondo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Incredibile, al Milan sembra saltato Spalletti come possibile successore di Giampaolo... E sta girando il nome del nulla totale ovvero Pioli... Di male in peggio. Una tra le dirigenze più pagate d'Europa dopo una campagna acquisti costosissima e piena di Pippe colossali ne sta combinando un'altra
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La colpa della dirigenza non è se salta Spalletti ma se al suo posto prendono allenatori tipo Pioli, Garcia o altri nomi di secondo piano.. Tanto valeva continuare con quell'incapace di Giampaolo visto che l'ha voluto Maldini.
Certo la colpa non è tutta di Giampaolo, che ci ha messo del suo con formazioni folli e senza senso o con scelte tattiche raccapriccianti, ma soprattutto di chi ha fatto una campagna acquisti piena di Pippe clamorose pagate a peso d'oro
mi aspettavo una facile vittoria interista...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ormai la nostra dimensione sono squadre tipo le genovesi ovvero da metà classifica in giù e Pioli ne è la dimostrazione
ripetiamolo più e più volte...PETRACHI UOMO PRIMITIVO
la Bartolini si è molto offesa per le parole del dirigente romanista...il calcio è invece uno sport anche per signorine, a volte molto graziose
![]()
cynism is the new fascism...