Ti ripeto non te la prendere con la dirigenza, la cosa era praticamente fatta, ma poi...
La solita strumentalizzazione.
Petrarchi non ha detto che il calcio non è uno sport per signorine ma che non è uno sport per ballerine le quali, non credo si spintonino o si scalcino mentre ballano, siamo seri dai![]()
Ultima modifica di Monacograu; 08/10/2019 alle 10:05
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ti ripeto, non me la prendo con la dirigenza (incapace e inesperta) per il mancato ingaggio di Spalletti visto che è stata l'avidità di quest'ultimo a far saltare tutto ma per la scelta ridicola e assurda degli altri nomi, Pioli in testa oltre che per una campagna acquisti deprimente e costosissima
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Tanto valeva continuare con lui e lottare per la salvezza fino alla fine
Ultima modifica di jamex; 08/10/2019 alle 10:25
Jamex, ti ricordo che criticavate pesantemente Gattuso.. ma l'anno scorso aveva fatto un miracolo a portarvi EL.... e da gran signore e dimostrando molta intelligenza a fine anno ha dato le dimissioni!!!!
Quest'anno avete preso qualche giocatore nuovo ed un allenatore "emergente" che l'anno scorso aveva fatto bene, ma veramente pensavate di arrivare tra le prime 5/6?
Il milan attualmente ha una rosa da metà classifica a parte qualche eccezione, una dirigenza senza un minimo di esperienza manageriale nel settore calcistico, ed una proprietà per la quale la società è solo un asset di portafoglio.
ma de che se ragiona?
Certo che criticavamo Gattuso, aveva fatto sì un miracolo ma con una dose di culo infinita e giocando un calcio vergognoso, orgoglioso di averlo criticarlo a più non posso perché quello non era calcio! A me non interessano i risultati fini a se stessi, non mi interessa vincere per forza, mi voglio divertire a vedere una partita, vincere è l'unica cosa che conta non fa parte del mio bagaglio. Poi che umanamente sia una persona eccellente e attaccata veramente al Milan non c'è dubbio. Concordo su dirigenza e proprietà, tranne che sulla rosa, la ritengo inferiore da metà classifica, mai pensato di arrivare più in alto, e proprio per questo o prendi un allenatore con carisma e con le palle o rimane con l'anonimo Giampaolo che a parte la sampdoria ha fatto disastri ovunque (Empoli non lo considero perché non ha fatto altro che gestire la squadra di Sarri). Pioli è l'emblema del nulla.
Certo le cazzate fatte da Giampaolo a livello tattico e di formazione hanno dell'incredibile
Ultima modifica di jamex; 08/10/2019 alle 12:13