Son dei pezzi di m...a!
Ad un mio vicino (a detta sua) l'han ritrovata grazie al gps di un'altra che s'erano fregati e avevano imboscata assieme...
Son dei pezzi di m...a!
Ad un mio vicino (a detta sua) l'han ritrovata grazie al gps di un'altra che s'erano fregati e avevano imboscata assieme...
Senza parole
Sti figli di puttana che per poche centinaia di euro tolgono ad un appassionato il proprio mezzo, acquistato lavorando onestamente e simbolo di una passione viscerale come è quella per la moto.
Anche se si è assicurati il valore affettivo nessuno te lo rende e nemmeno i ricordi legati a quel mezzo che ti tornano in mente ogni volta che sali in sella.
Potessero morire tra atroci sofferenze e spegnersi lentamente soffrendo dolori per ogni persona alla quale hanno arrecato danno.
Dopo pedofili, stupratori e molestatori a mio modesto parere i ladri sono la feccia della peggior specie.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Legge del taglione.
Semplice, rapida, efficace.
![]()
Sabba
Posta la foto..anche qualche dettaglio della essa,cosi se vediamo in giri qualcosa sappiamo di chi è
Amen
Sssttt !! sssttt!! che se ti sentono i "democratici ben pensanti radical chic de noaltri" arrivano e ti bacchettano di "destrismo estremista","salvinismo irrispettoso" delle leggi italiche , dei sacrosanti diritti legislativi umani , che la legge è uguale per tutti (però in certi casi si fa a mezzo) e bla bla bla bla bla..bla
In alcuni sfortunati casi si dovrà adoperare ancora per qualche anno al pagamento residuo.
Mi immedesimo nel dolore.
![]()
Ultima modifica di Girmet; 13/07/2019 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Ho solo citato una legge in vigore in molti paesi del mondo, molti dei quali “emergenti” o addirittura straricchi (come alcuni Emirati).
Con una manina in meno vanno più piano a rubare, sia nelle case che nei garage.
Se poi salta via anche un piedino, vanno ancora più piano...
![]()
Sabba
... e magari se qualcuno pensa che rubare sia una srada comoda ci ripensa una volta....o due ....meglio tre....
ma vaffanculo,merde
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".