Immagino (visto che non mi sembra siano stati spiegati i motivi ne da chi è stata chiusa) che la precente sia stata chiusa per numero eccessivo di messaggi, continuiamo qui?
Immagino (visto che non mi sembra siano stati spiegati i motivi ne da chi è stata chiusa) che la precente sia stata chiusa per numero eccessivo di messaggi, continuiamo qui?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
assolutamente
io inizierei con una nuova mirabolante impresa del Ministro dell'Interno
https://www.open.online/cronaca/2018...fsRMdPT9tgQDeo
perdonami Rebel.. lungi da me da mettermi dalla parte di un fascista, striderebbe parecchio con la mia persona.. ma stavolta credo che Salvini c'entri davvero poco.. per non dire nulla..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
direttamente no ovvio, si prefigurerebbe un reato, ma uno che sfrutta i social in quel modo e con il quale sta facendo crescere a dismisura le aspettative del popolo e conseguenti reazioni, dai social dovrebbe stare lontano o limitarsi a gattini e panini, sapendo che tipo di gente sta sulle sue pagine e che cazzo di reazioni hanno.
ripeto il Kapitone non c'entra nulla, non e' stato lui direttamente a dire e fare, ma i suoi seguaci, legittimati dalle affermazioni ed azioni da setta
cioe gente a questo livello
![]()
eh no.
il discorso ci sta se lui avesse scritto qualcosa di minaccioso, di sovversivo, ma non l'ha fatto (stavolta).
la natura del suo partito è chiaramente fascista, da sempre, e in quanto tale sarà sempre seguito anche da elementi pericolosi e minus habens.
però se lui scrive che la carbonara fa cagare e poi la gentaglia che lo segue va a giro per Roma a distruggere le trattorie, incolpare lui richiede un po' troppi salti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Rimane il fatto che un ministro dell'interno non si comporta come lui.
Anzi, non sta proprio facendo il ministro: passa il tempo per comizi elettorali e aspetta i risultati del lavoro di magistrati e forze dell'ordine per metterci sopra il cappello via twitter e facebook.
Tra l'altro vedo che porta magliette e giubbotti con mostrine delle forze dell'ordine. Io sapevo che era vietato ai civili portare abiti con mostrine o anche solo le stellette...
concordo sulla prima frase, ma non certo per la questione tirata in ballo in quell'articolo, bensì per azioni veramente (più) gravi.
i social non esistono da decenni, se Berlusconi avesse avuto a disposizione quelli nei suoi anni d'oro riesci ad immaginare cosa avrebbe fatto? io sì, e sarebbe sempre una stima per difetto.
ne ricordo un altro che utilizzava i social a profusione, Twitter su tutti.. ricopriva un ruolo di potere ancora maggiore, era Presidente del Consiglio, si chiamava sempre Matteo.
a mio avviso si tratta dell'ennesima volta in cui ci si straccia le vesti senza ragione e con memoria corta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●