É normale che la sella pilota si muova a dx e sx?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
É normale che la sella pilota si muova a dx e sx?
Credo che un poco di gioco sia normale. Non penso oltre il mezzo centimetro. La mia non ha gioco.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

No.
Sulle mie varie Tiger800 è sempre stata fissa.
Verifica di averla calzata correttamente.
Io non sarei così categorico.
Ho di persona riscontrato questo "problema" con la sella che mi hanno cambiato recentemente. La prima che avevo non si muoveva di un millimetro, questa un po' a destra e sinistra balla. Al concessionario stesso abbiamo fatto la prova su varie tiger presenti in officina e alcune erano fermissime, altre un po' meno...

Che tè devo dì; a me saranno capitate quelle fermissime...
![]()
Controllata la sella e ho visto che tra la sede e i fermi ci saranno 2 mm di aria che permettono alla sella di spostarsi. Nulla di grave, ma un po fastidio la da, specialmente da fermo. Prossima settimana primo tagliando e sentiirò il meccanico

anche la mia si muoveva, ho messo due rondelle per eliminare quei 2 mm di aria. Ho in garage delle rondelle di non so quale materiale, sembra gomma dura, questo per dire che non rovinano sella o sede.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
......a titolo di notizia, la mia è fermissima![]()
La sella e' fermissima , tiger 800 xr 2011, ma c e' un altro problema tra la sella davanti e quella dietro sono evidenti le due tonalità di grigio che si accentuano sempre di più davanti molto scura dietro di materiale molto scadente e grigio chiaro.