Buonagiornata a tutto il FORUM.
In quel di MILANO e dintorni cielo sereno ma ancora fredooooooo!
Buonagiornata a tutto il FORUM.
In quel di MILANO e dintorni cielo sereno ma ancora fredooooooo!
Naturalmente Over!!!!!!
Buongiorno!!!!!!!!!!
In quel di Modena cielo bellissimo e ancora caldoquindi di cosa ti lamenti???????????????????
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
ciao
saluto con onore gli uomini che mi hanno preceduto
e clori che mi seguiranno
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
sole che sta proponendosi potente e forte, cielo terso, vento leggero che contribuisce a che il clima sia godibile
come sempre morale alto, entusiasmo nei nostri cuori e forza ed onore nelle nostre azioni
balziamo in piedi come un solo uomo, pronti alla battaglia quotidiana, tirando diritto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao a tutti vedo che si è già all'opera qui tra parma e reggio si sta da dio cielo azzzzurrrrissssimooooo alle 5:00 l'aria era freschina si sentiva molto ma adesso già si inizia a sentire il caldo quasi afoso che caratterizza questa regione.
Vi auguro di trascorrere una buona giornata di lavoro e di relax x chi ci va.
ciao Jack675
buongiorno a tutti!!
dalle valli di lanzo e dal clan Daytona![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao a tutti ragassssi!!!![]()
Buongiorno a tutti ! ...qui il cielo è sereno e per ora non fa nemmeno troppo caldo![]()
buongiorno a tutti anche se non sono ancora del tutto sveglio....
che sonno..
Giorno maramei...
Buongiorno a tutti
Ad Aosta oggi finalmente sembra estate![]()