Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 251

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    boh...sali su una giapponese a 'sto punto che sali di 3

Hai detto bene con: boh....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    boh...sali su una giapponese a 'sto punto che sali di 3
    quale sarebbe la giapponese tre gradini sopra la Multistrada?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da gigio57 Visualizza Messaggio
    Hai detto bene con: boh....

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    quale sarebbe la giapponese tre gradini sopra la Multistrada?
    Mamma quanti tifosi qui
    Comunque la mia ovvio che è una battuta...a questo punto Giogio57 come mai ha affermato ciò?

Senza cadere troppo sul solito discorso che la moto sfigata può accadere in qualsiasi marchio, ci piazzo sempre discorso dei gusti personali...e come oramai sapete bene pacchetti elettronici vari, strumentazioni TFT, e smart socmel per me non son certo valori aggiunti...
    E premesso che il MTS lo trovo sgraziato e orribile, quanto un qualsiasi SUV attuale...brutta per brutta, mi prenderei davvero un GSX1000F perchè ha tutto quello che (in questo momento) vorrei...

Detto questo, ovvio che invito Genna84 a provare l'MTS per togliersi ogni dubbio, ma vuoi per la fisico simile al mio (parlo per lo meno di altezza...) certe moto, che comunque non pesano poco e che per tipologia hanno sicuramente un baricento più alto della sua speed, potrebbe risultare scomode in certi frangenti...

Poi, io non sono un veggente, ma lui ha chiesto dei pareri e questo è il mio... e quindi Genna84, pigliati un bel GSX1000F

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Per me invece il multi 1200 2010-2014 é davvero stupenda,se puoi la si guarda lateralmente ha una linea che il tiger sport lo fa sembrare vecchio di 20 anni...gsxf é una grande moto e ho posseduto 4 anni un gixxer 8 ma so che mi stuferei dopo 1 anno...
    Il multi pikes peak é pure un modello particolare e mantiene un buon valore tutto sommato

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    come va col calore!?...l'avevo provata appena uscita ma nonostante fosse metà aprile dopo 15 minuti di strada extraurbana al primo stop aveva iniziato a scaldare incredibilmente soprattutto la gamba destra....
    poi "strada facendo" ho sentito di richiami per ammortizzatori cotti dal caldo e roba varia...
    un peccato...ste moto so tutte dei forni ormai...
    Scalda... tanto... in città con semplici pantaloni non da moto da veramente fastidio, ma la cosa non mi tocca perché uso urbano se faccio quasi zero, e quando esco ho praticamente sempre abbigliamento tecnico in pelle o in cordura che mitiga molto il problema.

Si hanno fatto un richiamo per il calore del collettore posteriore che rovinava il tampone di fine corsa del mono che è proprio lì molto vicino, hanno studiato un paracalore a protezione del mono e sostituito tutti i mono danneggiati. La cosa non ha cambiato il calore che investe il pilota ma almeno salva gli ammortizzatori.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Eccomi dopo un test drive di 30min circa con una multi1200s 2014 che ho scoperto da un vicino di casa collezionista di moto,ha uno stupendo guzzi v35 in restauro...
    I miei 171cm da fermo si sentono tutti e contate che ha la sella ribassata,bella moto ma credo che con quella erogazione usarla tutti i gg ti sfianca...il mio 3 cilindri personalmente lo reputo un motore stramega riuscito e versatilissimo.
    Peccato davvero...ma chi usa una multi sotto i 175cm ha troppi compromessi per strada.

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Eccomi dopo un test drive di 30min circa con una multi1200s 2014 che ho scoperto da un vicino di casa collezionista di moto,ha uno stupendo guzzi v35 in restauro...
    I miei 171cm da fermo si sentono tutti e contate che ha la sella ribassata,bella moto ma credo che con quella erogazione usarla tutti i gg ti sfianca...il mio 3 cilindri personalmente lo reputo un motore stramega riuscito e versatilissimo.
    Peccato davvero...ma chi usa una multi sotto i 175cm ha troppi compromessi per strada.
    Quindi per la 950 e la enduro 1200/1260 ci vuole un batusso?
    Sono 1.70 peso 65kg è solo questione di farci un attimo la mano e l'occhio, poi boh sono in forma da buon rude veneto ma di certo non sono uno spartano
    Non sono un endurista da strade bianche ma per il resto vado ovunque senza problemi macinando anche più di 800km al giorno con passeggera al seguito e bagaglio,non rinuncio a vacanze con tris di valigie bello carico.
    Non so cosa pensi di trovare di più leggero e basso nellla categoria delle crossover..forse la tracer900

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Moto
    Il peso non ne ho parlato e sinceramente sembra 30kg in meno della Speed una volta che si parte, discorso altezza ho notato stamattina che il Tiger 1200 ha tantissime altezze come possibilità...se riesco next week lo provo anche se li il peso si sentirà eccome

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    poche idee tanto confuse, insomma

te toccherà na supersport come pave

Moto
    12 agosto test drive 950s...cosi tagliamo la testa al toro

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    poche idee tanto confuse, insomma

te toccherà na supersport come pave

Perché é dura mollare un prodotto eccellente per un ginocchio stupido...

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima