Mamma quanti tifosi qui
Comunque la mia ovvio che è una battuta...a questo punto Giogio57 come mai ha affermato ciò?
Senza cadere troppo sul solito discorso che la moto sfigata può accadere in qualsiasi marchio, ci piazzo sempre discorso dei gusti personali...e come oramai sapete bene pacchetti elettronici vari, strumentazioni TFT, e smart socmel per me non son certo valori aggiunti...
E premesso che il MTS lo trovo sgraziato e orribile, quanto un qualsiasi SUV attuale...brutta per brutta, mi prenderei davvero un GSX1000F perchè ha tutto quello che (in questo momento) vorrei...
Detto questo, ovvio che invito Genna84 a provare l'MTS per togliersi ogni dubbio, ma vuoi per la fisico simile al mio (parlo per lo meno di altezza...) certe moto, che comunque non pesano poco e che per tipologia hanno sicuramente un baricento più alto della sua speed, potrebbe risultare scomode in certi frangenti...
Poi, io non sono un veggente, ma lui ha chiesto dei pareri e questo è il mio... e quindi Genna84, pigliati un bel GSX1000F![]()
Per me invece il multi 1200 2010-2014 é davvero stupenda,se puoi la si guarda lateralmente ha una linea che il tiger sport lo fa sembrare vecchio di 20 anni...gsxf é una grande moto e ho posseduto 4 anni un gixxer 8 ma so che mi stuferei dopo 1 anno...
Il multi pikes peak é pure un modello particolare e mantiene un buon valore tutto sommato
Scalda... tanto... in città con semplici pantaloni non da moto da veramente fastidio, ma la cosa non mi tocca perché uso urbano se faccio quasi zero, e quando esco ho praticamente sempre abbigliamento tecnico in pelle o in cordura che mitiga molto il problema.
Si hanno fatto un richiamo per il calore del collettore posteriore che rovinava il tampone di fine corsa del mono che è proprio lì molto vicino, hanno studiato un paracalore a protezione del mono e sostituito tutti i mono danneggiati. La cosa non ha cambiato il calore che investe il pilota ma almeno salva gli ammortizzatori.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Eccomi dopo un test drive di 30min circa con una multi1200s 2014 che ho scoperto da un vicino di casa collezionista di moto,ha uno stupendo guzzi v35 in restauro...
I miei 171cm da fermo si sentono tutti e contate che ha la sella ribassata,bella moto ma credo che con quella erogazione usarla tutti i gg ti sfianca...il mio 3 cilindri personalmente lo reputo un motore stramega riuscito e versatilissimo.
Peccato davvero...ma chi usa una multi sotto i 175cm ha troppi compromessi per strada.
Quindi per la 950 e la enduro 1200/1260 ci vuole un batusso?
Sono 1.70 peso 65kg è solo questione di farci un attimo la mano e l'occhio, poi boh sono in forma da buon rude veneto ma di certo non sono uno spartano
Non sono un endurista da strade bianche ma per il resto vado ovunque senza problemi macinando anche più di 800km al giorno con passeggera al seguito e bagaglio,non rinuncio a vacanze con tris di valigie bello carico.
Non so cosa pensi di trovare di più leggero e basso nellla categoria delle crossover..forse la tracer900
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
Il peso non ne ho parlato e sinceramente sembra 30kg in meno della Speed una volta che si parte, discorso altezza ho notato stamattina che il Tiger 1200 ha tantissime altezze come possibilità...se riesco next week lo provo anche se li il peso si sentirà eccome
poche idee tanto confuse, insomma
te toccherà na supersport come pave