poche idee tanto confuse, insomma
te toccherà na supersport come pave
poche idee tanto confuse, insomma
te toccherà na supersport come pave
scusa hai provato a cambiare la triangolazione in qualche modo?
appena presa la bandit, nei primi giri mi faceva male un ginocchio. poi ho alzato la sella, che per il pilota è regolabile, e il fastidio è passato. poi mi faceva male il culo, perchè la sella originale è oscena, e ho messo una sr sellerie. ora sto come un papa.
fatti un giro con uno spessore di 2 3 cm e vedi come va.
io sono "alto" 175 cm e ripeto, con questa Multi tocco meglio per terra e la gestisco meglio che la Tiger Sport precedente.
Posso anche confermare che il motore della 1260 è più regolare e meglio gestibile di quello della 1200, ovviamente non posso confrontarlo con quello della 950.
La Tiger 1200 l'avevo presa in considerazione ma a causa dell'altezza e del peso l'ho scartata appena ci sono salito sopra, peccato.
p.s.
La Multi è orribile? de gustibus
ma da opinioni molto più qualificate della mia e soprattutto dal gran numero di motociclisti che l'apprezzano proprio e soprattutto per l'estetica mi sembra che il famigerato "tifo" sia di casa su altre sponde
Appunto, de gustibus...non mi pare di aver mai detto che sia un cesso di moto, però penso che sia legittimo esprimere un parere sull'estetica...
Le opinioni "qualificate" sull'estetica quali sarebbero? Riviste e siti vari? Penso dipenda anche dall'ottimo marketing della casa madre, che sia chiaro non propone certo moto dozzinali...
Non escludo che mi prenderò un'altra ducati in futuro, anzi trovare un bel 999 sarebbe un mio pallino... e ne tantomeno difendo a prescindere le giapponesi...
Ho espresso un mio parere sulla gestione di una moto del genere per chi non è come me un "giandone"... e il diretto interessato ha riscontrato alla fine questo problema...
Poi è normale che se desidero follemente un modello a prescindere chiuderò gli occhi su alcuni aspetti, quali non riuscire ad appoggiare bene ambedue i piedi...ma ho l'impressione che nel caso di Genna84 il MTS sarebbe una sorta di ripiego per attenuare i dolori al ginocchio, perchè la sua Speed gli piace ancora tanto...tra l'altro pure l'erogazione tipica di Ducati non gli è piaciuta...
Io sono ancora un romantico e spero che nel 2020 triumph si alzi al mattino e presenti una 765 sport, così magari toglie qualche vendita a Yamaha... Ma chi vive sperando muore...
Pure BMW con la 850RS ci prova...
In parte 30min su una Multistrada non sono nulla per giudicarla,e usandola un giorno intero la capirei meglio...ho notato anche un altra cosa,il titolare di questa multi fa parte di un gruppo fan e possessori ducati e tutti oscillano vicino alla mia altezza...magari é solo abitudine,o basta andare da un buon tappezziere e far stringere di più la sella così recupero altri cm...e son a posto
Come come come? Scusa scusa scusa?
Genna mannaggia a te, mi monti i cerchi super tecnologici sulla Speed e poi la vendi?
Sacrilegio...
Ti auguro “buon lavoro” sulla scelta della nuova cavalcatura, perché abbandonare la Speed (e sapete tutti quante ne ho avute...) non è cosa semplice.
Rimaniamo in attesa della tua decisione.