Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 251

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Nel giro di una settimana dovrei provare La Guzzi v85tt e la versys 1000, poi la V-strom 1000

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Dubita di chiunque ti dica che una è la moto perfetta, che uno è il marchio perfetto... La moto perfetta è solo quella che fa alle tue esigenze... La qualità si è molto livellata tra tutte le case

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 21/07/2019 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,678
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Tiger sport su base 765 l attendo da 3 anni ormai assieme s @pave ma mi sa che rimanga un sogno
    Motivo x il quale ho abbandonato Triumph...

    In tema Multi 950 non l'ho mai provata ma ho lo stesso motore sulla mia SS e non si può dire che sia una unità con una brutta erogazione e che strappa di brutto ai bassi, anzi... certo nulla a che vedere con la fluidità di un 3 cilindri, ma per essere un bi di quasi 1000 cc secondo me è ottimo sotto questo aspetto.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Motivo x il quale ho abbandonato Triumph...

    In tema Multi 950 non l'ho mai provata ma ho lo stesso motore sulla mia SS e non si può dire che sia una unità con una brutta erogazione e che strappa di brutto ai bassi, anzi... certo nulla a che vedere con la fluidità di un 3 cilindri, ma per essere un bi di quasi 1000 cc secondo me è ottimo sotto questo aspetto.

    Lamps
    Infatti per questo motivo ho scritto: sono mie sensazioni, questo è quello che trasmette a me quel motore.. Magari per un altro è diverso oppure è un pregio... Diciamo che quei motori non fanno per me

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,648
    Come stiamo scrivendo in un altro post relativo alla BMW R1200RS, sembra che sia rimasta la sola BMW a proliferare moto “simil Yamaha Fazer”, come avrebbe dovuto essere la nuova stradale Triumph di cilindrata intermedia, ovviamente mai realizzata.
    E poi i gegnacci dei marketing (ovviamente di tante Case, non solo Triumph) si chiedono perché vendono tante BMW......
    Io spero che Buzzoni operi presto un’inversione di tendenza, visto che sa benissimo come vanno le cose in BMW.

    Sabba

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    mi pare di aver sentito che la mappa rain/enduro che dovrebbe tagliare i cv a 75, non sia molto diversa dalla mappa sport. quindi boh, non so se sia utilizzabile in città.
    invece la vtr 800, o sport tourer o crossrunner, non ti piace? con la sport non avresti sicuramente il problema dell'altezza e pure il crossrunner ha un'impostazione e un'altezza sella non da enduro... è il vero crossover diciamo
    Ultima modifica di LucaT; 21/07/2019 alle 11:45

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,678
    Le 3 mappe del 950 Ducati sino ben diverse l'una dall'altra, sia come risposta motore sia come settaggio di TC e ABS.

    Riguardo le due Honda 800 lasciamo perdere... moto di 10 anni fa...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,648
    Anche 15....

    Sabba

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    il nuovo vtec che equipaggia la crossrunner, quella guardabile uscita nel 2015, è abbastanza evoluto: 4 cv in più, erogazione più lineare, più vispa in basso e meno consumi. tutti i difetti che si attribuivano alla pre 2015 sono stati risolti, o almeno molto mitigati.

    E mi viene in mente una considerazione, che magari è sbagliata o irrilevante. Lo direte voi che siete esperti.
    Forse per una moto da usare sempre, pure per andare a lavoro e fare la spesa, non so... magari è meglio un euro 3 che un euro 4, per il discorso calore.
    E la crossrunner "bella e evoluta" se te la prendi usata del 2015/2016 è un euro 3, mentre la multistrada 950 penso sia solo euro 4

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,648
    Non è affatto un pensiero aberrante, anzi, ma purtroppo anche certe moto Euro3 scaldano come degli altoforni, tra le quali la Honda VFR1200F.
    Mio fratello ha praticamente dovuto eliminare il catalizzatore, ingrassare un filino la carburazione e montare dei deviatori di flusso per poter girare in estate senza trasformarsi in “caldarrosta man”.

    Sabba

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    Provincia di Vicenza
    Moto
    ZH2
    Messaggi
    687
    @Genna84 anche io sono in una situazione simile alla tua. Un ginocchio che non sopporta per molto tempo le pieghe accentuate e quindi moto troppo sportive da evitare. Inoltre sono 1e80 e la lunghezza delle mie gambe preferisce le maxi enduro e crossover.
    Alla fine ho dovuto rassegnarmi ed accettare il fatto. Sono riuscito a farmi andare bene la Z1000SX abbassando di molto le pedane, circa 4 cm. Ed alzando il manubrio ma è innegabile che sulla Versys1000 SE, sulla 1290 Super Adventure S e sulla GS1250 mi trovo più a mio agio e non soffro sulle lunghe distanze.
    Tutta questa pappardella per dirti di andare a provare tutte le moto con l'impostazione della Multi950 e poi scegliere quella che ti piace di più. Vedrai che farai fatica a tornare sulla Speed che considero una delle migliori naked ed una moto bellissima. Ma hai provato ad abbassare le pedane sulla tua? Magari risolvi i problemi senza cambiare moto

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ducati Multistrada 939
    Di gixxxer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10/11/2016, 09:38
  2. Presa, Ducati Multistrada
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 12/04/2011, 13:39
  3. Multistrada Ducati
    Di StreetFighter nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 22:57
  4. Ducati multistrada
    Di mabe1210 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02/08/2010, 09:16
  5. Ducati Multistrada 1200
    Di robin71 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 02/12/2009, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •