Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono sostanzialmente d’accordo, con piccoli distinguo solo sulla sella (meno comoda rispetto a quella, maestosa, della Tiger Sport), sul cambio (funzionale, ma con una “saltuaria” folle tra 5ª e 6ª marcia), e sulla erogazione del Desmo V2 (che, purtroppo per lui, deve combattere con il re dei motori di cilindrata intermedia).
    Io non ho notato grossi “strappi” ai bassi regimi (solo a quelli bassissimi, non consoni e nemmeno utili nella guida di tutti i giorni), e per essere un bicilindrico tira fuori un allungo più che decente.
    Quindi una erogazione generale che definirei ottima per un bicilindrico, ma che non potrà mai raggiungere l’eccellenza di quella del tre cilindri.
    Questione di feeling, cantavano Mina e Cocciante.

In mappa Touring e nell'altra non sport, che non ricordo il nome, per me strappa tantissimo, sembra legato e che l'elettronica lo penalizzi.. In mappa sport migliora ma non parliamo di allungo e progressione.

La Sella invece è perfetta perché larga rispetto al Tiger sport e non stanca mai... Sulla triumph taglia la chiappa a metà e dopo pochi kilometri è una tortura.

Il cambio della multi invece mi ha fatto innamorare... Non in versione senza usare la frizione (che trovo una cosa inutile) ma usandolo in modo tradizionale.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Poi ognuno ha percezioni diverse come è giusto che sia...

Uno dei motivi che mi sta facendo prendere in considerazione di sostituire la Tiger sport, oltre al peso da fermo o alle bassissime velocità è proprio la comodità.. Magari sul modello 2016 è migliore.. Non so.

La mia moto ideale probabilmente sarebbe un Tiger sport su base Street 765... Ma credo che non ci sarà mai quindi cambierò marchio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 21/07/2019 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica