Mamma quanti tifosi qui
Comunque la mia ovvio che è una battuta...a questo punto Giogio57 come mai ha affermato ciò?
Senza cadere troppo sul solito discorso che la moto sfigata può accadere in qualsiasi marchio, ci piazzo sempre discorso dei gusti personali...e come oramai sapete bene pacchetti elettronici vari, strumentazioni TFT, e smart socmel per me non son certo valori aggiunti...
E premesso che il MTS lo trovo sgraziato e orribile, quanto un qualsiasi SUV attuale...brutta per brutta, mi prenderei davvero un GSX1000F perchè ha tutto quello che (in questo momento) vorrei...
Detto questo, ovvio che invito Genna84 a provare l'MTS per togliersi ogni dubbio, ma vuoi per la fisico simile al mio (parlo per lo meno di altezza...) certe moto, che comunque non pesano poco e che per tipologia hanno sicuramente un baricento più alto della sua speed, potrebbe risultare scomode in certi frangenti...
Poi, io non sono un veggente, ma lui ha chiesto dei pareri e questo è il mio... e quindi Genna84, pigliati un bel GSX1000F![]()