Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Ducati Multistrada 950 S pareri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non puoi pensare di guidarla come un motore triumph, è completamente un altro mondo e va guidata completamente in un altro modo, il suo.
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    provai la multi 1200 appena uscita quindi senza variatore dvt , mi sembra si chiami così, l'unico appunto che feci fu quello dello strappare ai bassi, per il resto niente da dire almeno per i miei canoni.
    Esatto è questione di esigenze e gusti personali, a me quella erogazione proprio non mi va giù ma ciò non toglie che per altri sia un capolavoro, è semplicemente una questione di gusti personali, certo il 3 triumph credo sia un motore adatto ad una platea molto più ampia, il ducati è molto più specifico per chi cerca quel tipo di motore, ma nessuno è megliore dell'altro è solo questione di esigenze personali

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    provai la multi 1200 appena uscita quindi senza variatore dvt , mi sembra si chiami così, l'unico appunto che feci fu quello dello strappare ai bassi, per il resto niente da dire almeno per i miei canoni.
    Il 950 è moooolto meno brusco e "strapposo" ai bassi ma comunque sempre troppo troppo per me, anche io provai la multi 1200 senza il dvt (o come cavolo si chiama) e feci un record, 4 o 5 km e la riportai al concessionario subito, l'opposto di quello che cercavo e cerco. Peccato perché ritengo esteticamente la multi la moto tutt'ora più bella della sua categoria

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 16/07/2020 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica