Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Corsica, ma quanto (mi) sei cara

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io in Corsica ci sono andato una volta, credo nel 2012, non ricordo salassi per il cibo ma ho un orrendo ricordo di una pioggia di uova lanciate da un'orda di ragazzini al nostro passaggio in un paesino sulle alture. Risultato : moto e abbigliamento cosparsi di gusci e uova, alcune marce.
    Pertanto per quanto mi riguarda : Corsica vai a fare in C**o.
    Mai più tornato e mai più tornerò.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io non vado piu in corsica

l'ultima volta mi hanno pelato, e concordo , per mangiare poi generalmente male, tranne in un localino dove ho pagato 200euro per un giro di antipasti di mare ed un primo di pesce

poi sono inospitali e francesi ...

Lesson UAN : se non ci sono i prezzi sul menù o esposti da qualche parte, chiedere prima di ordinare ;P

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ragazzi ne capiste di cibo e figa la metà di quanto ne capisco io sareste a cavallo ....

allora , i 200,00euro si riferivano a coppia, non mi piace mangiare da solo

ovvio che avevo letto il menù, sul mio i prezzi erano scritti, su quello della signora ovviamente no. ma il problema non sono i 100euro se i piatti e la location () li valgono, mi incazzo quando non li valgono, e quello non lo puoi sapere leggendo il menù

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Io in Corsica ci sono andato una volta, credo nel 2012, non ricordo salassi per il cibo ma ho un orrendo ricordo di una pioggia di uova lanciate da un'orda di ragazzini al nostro passaggio in un paesino sulle alture. Risultato : moto e abbigliamento cosparsi di gusci e uova, alcune marce.
    Pertanto per quanto mi riguarda : Corsica vai a fare in C**o.
    Mai più tornato e mai più tornerò.

Lesson UAN : se non ci sono i prezzi sul menù o esposti da qualche parte, chiedere prima di ordinare ;P
    ti è amdata pure di culo....lo scorso anno nel sud della tunisia sono stato lapidato da ragazzini a bordo strada che lanciavano sassi grossi come pesche... inizialmente mi ero incazzato poi riflettendoci mi sono messo nei loro panni e un pò li ho compresi, ma non giustificati
    Ultima modifica di cicorunner; 23/07/2019 alle 06:27 Motivo: Unione Post Automatica