La dovrei provare per fare un paragone ,la mia adesso è parecchio performante ma della moto di serie rimane poco, come ti ripeto è probabile che messa a posto vada sicuramente di più del 675, è che non ha senso secondo me prendere 19k di moto per sventrarla ,guardando la scheda tecnica non è che ci sia una gran differenza a livello di cv, la differenza c'e nella curva di coppia, rimane sempre l'incognita dell'elettronica che non ho ancora capito se è open, ma mi sembra di aver capito che nella street 765 siano riusciti a lavorarci con tune ecu , giusto per capirci cambiando solamente la rapportatura di serie si va a sballare il funzionamento del TC , diventa difficile prepararla da pista per bene .
Ultima modifica di NOT NORMAL; 11/02/2020 alle 19:29
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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penso che sia una moto da comprare e lasciare così... giusto il porta targa...
Triumph Vicenza ne ha due in vetrina... bellissime... e una l'ha venduta proprio davanti ai mie occhi. Beato il compratore...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sul banco di Motociclismo, 76,14 nm a 9700 rpm; 123,24 cv a 12.500 rpm
E' un anteprima, ritengo sarà pubblicata sul fascicolo di aprile (che non è ancora uscito)
Comunque, il riferimento con la Street MY18 (la nuova deve ancora essere provata, anche se già si trovano bancate di testate estere) rivela ca. 12 cv in più con un allungo superiore di 500 rpm, ma anche quasi mezzo chilo di coppia in più allo stesso regime massimo
Ultima modifica di giudice; 31/03/2020 alle 14:39
Fantastico. Sia le performances che per Motociclismo di Aprlile!
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