Tralasciando le auto che ho avuto sono molto incuriosito dai nuovi 1000 benzina 3 cilindri,specialmente dalla T-Cross VW da 115 cavalli,ne ho provata una e va veramente bene,l'unica domanda è se durerà un motore così
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Se progettato bene e con materiali adeguati anche un motore piccolo può avere una adeguata durata...il fatto è che motori da 1000.000 di km non sarebbero economicamente remunerativi per le casa produttrici...in fondo se moltiplichiamo cilindrata e cilindri per 2 avremmo un 2000 a 6 cilindri con 230 cv...che per un turbo non è una potenza enorme...
Detto questo anche a me questa corsa al downsizing non piace...immaginavo di progredire con la cilindrata di pari passo con la mia età ma invece sto retrocedendo![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 29/07/2019 alle 17:36
cynism is the new fascism...
Ma si 3 anni per furto vanno bene, sono stati i 25 per omicidio che mi hanno fregato!
Belen l'ho avuta in prova per un week end… diciamo che va bene ma ciuccia troppo
@2877paolo @cicorunner
Assolutamente, ma.... risparmi in farmaci (antidepressivi, salva fegato, ecc.), quindi il "bilancio" è comunque.....salvo
![]()
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
prima auto Panda 750 CL (con ben due tettini apribili)
poi
Ford KA
Mini (Rover) 1300 Balmoral Edition
Smart ForTwo
BMW 118d
VW Tiguan 2.0 TDI 4motion
quella che mi è rimasta nel cuore? la Mini!
just in time to be too late
qualcuno di voi ha la ford ecosport?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".