Nell' ordine:
- VW Polo Fox 1.0 del 1990 (quella con la carrozzeria giardinetta e i fari tondi): ci avevamo messo su dei woofer cosi' pesanti che la cappelliera si era letteralmente piegata in due
- Clio 1.4 del 1992, ereditata da mio fratello (la ricordo con piacere perche' era la mia prima auto con l'aria condizionata);
- Opel Corsa 1.2 del 2002 (di un colore che il concessionario si ostinava a chiamare bronzo, ma che in realta' era rosa cipria metallizzato);
- Peugeot 106 1.4 del 1996, ovvero la mia prima auto inglese: credo avesse lo stesso motore della Clio di cui sopra (infatti camminava piuttosto bene);
- Vauxhall Corsa 1.2 sxi del 2004 (come la Opel Corsa, pero' col volante a destra);
- Mazda MX5 mark 3 del 2005 (sempre col volante a destra): e' la mia auto da 6 anni, e per il momento non ho intenzione di venderla se non per prendere una MX5 piu' recente. La sto apprezzando particolarmente in questi giorni di caldo (un po' meno il fatto che e' nera, con gli interni in pelle nera e rigorosamente senza aria condizionata).