Originariamente Scritto da
albizo74
Nell' ordine:
- VW Polo Fox 1.0 del 1990 (quella con la carrozzeria giardinetta e i fari tondi): ci avevamo messo su dei woofer cosi' pesanti che la cappelliera si era letteralmente piegata in due

- Clio 1.4 del 1992, ereditata da mio fratello (la ricordo con piacere perche' era la mia prima auto con l'aria condizionata

);
- Opel Corsa 1.2 del 2002 (di un colore che il concessionario si ostinava a chiamare bronzo, ma che in realta' era rosa cipria metallizzato

);
- Peugeot 106 1.4 del 1996, ovvero la mia prima auto inglese: credo avesse lo stesso motore della Clio di cui sopra (infatti camminava piuttosto bene);
- Vauxhall Corsa 1.2 sxi del 2004 (come la Opel Corsa, pero' col volante a destra);
- Mazda MX5 mark 3 del 2005 (sempre col volante a destra): e' la mia auto da 6 anni, e per il momento non ho intenzione di venderla se non per prendere una MX5 piu' recente. La sto apprezzando particolarmente in questi giorni di caldo (
un po' meno il fatto che e' nera, con gli interni in pelle nera e rigorosamente senza aria condizionata 
).