direi che manca un dato importante e in cui l'800 è molto valida: la facilità di guida e la precisione della ciclistica.

direi che manca un dato importante e in cui l'800 è molto valida: la facilità di guida e la precisione della ciclistica.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Avevo provato la V-Strom 650 di un amico... medesima tua sensazione all'anteriore. Tornai felicemente in sella alla mia.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Concordo con la tua valutazione.
Il rumore ridondante proviene dai pneumatici, dopo i 4000 non lo senti più.
Il toc del cavalletto c'é, basta saperlo.
Consumi 23/24 ci siamo.
Ho montato un pignone con un dente in più. 17.
Un netto miglioramento abbassando i giri in particolare della sesta marcia.
Mauro
Con la mia XRt acquistata a settembre 2018 sono arrivato ai 10000. Ne sono più che soddisfatto
Per la questione vibrazione specchietto ho notato che la fa in base ai giri del motore e non alla velocità, sui 5000 giri inizia a vibrare la parte dx del manubrio, rendendo lo specchietto quasi inutilizzabile. La parte sinistra ha molte meno vibrazioni, altri hanno questo problema?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Lievi vibrazioni più sensibili daal lato destro su manopole e pedane.
Niente di fastidioso però che comprometta la visibilità degli specchi.
Mauro
Ultima modifica di minozzo; 25/07/2019 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica