Si, sopra i 5000 giri il manubrio lato dx vibra moltissimo, tanto che la visione nello specchietto é completamente deformata e non si capisce cosa ci sia dietro. Non riesco a capire il motivo, ieri al primo tagliando avevo fatto presente il problema dello specchietto e me lo hanno sostituito, ma purtroppo il problema non era quello.....
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Eeee no, li le.....belvette sono....srodate
![]()

La vibrazione "insolente" avviene in accelerazione o a velocità costante (su quel numero di giri)?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Strano....
... forse la bilanciatura degli pneumatici?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Buongiorno. Confermo quasi tutto. 3500km XRT
Vibrazione specchietto solo destro dai 5.500 in su...
Consumi sui 23/24 al Litro ma non appena guidi in modo sportivo ti assesti sui 21/22...
Cavalletto centrale un po' macchinoso ma c'e' una tecnica. Va fatta leva sulla gamba che spinge giu il cavaletto e non serve tirare con la mano...
Motore unico e stupefacente. Elasticita' sorprendente, sempre pronto e reattivo anche ai bassi giri... non strappa e la fluidita' e' il suo punto di forza.
Scalda un po' la parte destra ma solo in citta' e con temperature di aria sopra i 25 gradi. Piu' tiri il motore piu' il calore si fa sentire... Quando sei in andatura non c'e' nessun problema.
Gomme di serie Metz Tourance Next poco all'altezza della moto. Le mie vanno in risonanza dai 70 agli 80... l'anteriore ho come l'impressione che saltelli a velocita' basse e costanti soprattutto in discesa dove e' piu' caricato... Quando la moto passa sopra le giunzioni verticali di asfalto la coda si scompone. Ho provato a ridurre la pressione...a metterla da manuale... modificare precarico e forcelle. Sono proprio le gomme del piffero. Ancora un 7000 km e poi le pattumo.