Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: ancora una vittima...

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ogni tanto mi viene fuori il Mosconi che tengo a freno.... lasciamo perdere va che cazzo me ne frega di un americanodeimieistivali con la benda in faccia e le manette mavaffanculo dovevano ucciderlo torturandolo e buttarlo su un cargo diretto in California che mortacci loro non lo dovevano riconoscere manco col DNA.
    Prova a fare il figo coi poliziotti americani... ti ritrovi senza denti e con gli occhi chiusi dai lividi in 3,5 secondi. Dopo che ti hanno atterrato col taser e puntato il fucile a pompa in faccia.
    Ma stiamo scherzando? Sconto della pena? Carcerarli qui? E li dobbiamo mantenere noi con le tasse per tutta la vita? ma che oooooooooooo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    mi pare siano criteri che si applicano a tutti e non solo a chi commette reati contro la persona, quindi anche a reati di carattere amministrativo o patrimoniale o mi sbaglio avvoca'?
    A parziale correzione di quanto ho scritto sopra:
    è entrata in vigore la legge n. 33/2019 (e qui, volenti o nolenti, dovete ringraziare Salvini) che esclude la possibilità del rito abbreviato con relativo sconto, introducendo il comma 1-bis all’art. 438 c.p.p., e disponendo espressamente l’inapplicabilità del giudizio abbreviato per i delitti puniti con la pena dell’ergastolo, quali, tra gli altri, l’omicidio aggravato (art. 575 c.p., aggravato ai sensi degli artt. 576 e 577 c.p.), il sequestro di persona a scopo di estorsione, qualora il colpevole cagioni la morte del sequestrato (art. 630 co. 3 c.p.), e il reato di strage (art. 422 c.p.).
    Il caso di cui stiamo parlando è appunto aggravato ai sensi dell'art. 576 comma 5 bis codice penale (fatto contro ufficiale o agente di polizia giudiziaria o di pubblica sicurezza nell'adempimento di un dovere di ufficio)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    voglio una serie tv su Shining, tutte le altre legal andrebbero a farsi fottere
    grazie per l'ennesimo post esaustivo e competente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    voglio una serie tv su Shining, tutte le altre legal andrebbero a farsi fottere
    grazie per l'ennesimo post esaustivo e competente
    No, anzi, ero stato incompetente prima scrivendo una cosa non aggiornata
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    (e qui, volenti o nolenti, dovete ringraziare Salvini)
    Ma anche no.
    E che vada a defecare sopra l'ortica , ne avrebbe moltissime (oltre questa) di cose buone e sensate da fare, che non verranno mai fatte,in quanto...
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    E che vada a defecare sopra l'ortica , ne avrebbe moltissime (oltre questa) di cose buone e sensate da fare, che non verranno mai fatte,in quanto...
    chi s'accontenta gode
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    chi s'accontenta gode
    Non è questione di accontentarsi e di godere o non godere (io manco l'ho votato Salvini) ma se lo sconto di un terzo della pena non si può più ottenere per determinati gravi reati è grazie alla legge 33/19 da lui voluta. Non c'è Craxi, D'Alema, Andreotti, Renzi, o chi cavolo vi pare che prima d'ora avesse avuto voglia o coraggio di mettere una toppa a questa aberrazione giuridica. Poi, se si deve buttare in (pseudo) politica ogni questione, passo la mano...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non è questione di accontentarsi e di godere o non godere (io manco l'ho votato Salvini) ma se lo sconto di un terzo della pena non si può più ottenere per determinati gravi reati è grazie alla legge 33/19 da lui voluta. Non c'è Craxi, D'Alema, Andreotti, Renzi, o chi cavolo vi pare che prima d'ora avesse avuto voglia o coraggio di mettere una toppa a questa aberrazione giuridica. Poi, se si deve buttare in (pseudo) politica ogni questione, passo la mano...
    Avvocato il mio commento è da leggere pro Salvini,almeno a sto giro
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112