Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: ancora una vittima...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    se gli spari non va bene,se usi il teser non va bene,se ci provi col manganello sei un fascista e ovviamente razzista,l'unico modo per farli stare zitti è morire e neanche in santa pace,che tanto c'è sempre qualcuno che ti rompe i coglioni pure da morto
    L'unica è sparargli e farli sparire nel nulla...perché se lo Stato ti manda a rimestare nella merda, ti deve dare anche la certezza di poterti ripulire da quella merda. Se la certezza non te la dà, grazie a qualche magistrato ipergarantista che vive nella sua torre d'avorio e a fine mese trova il suo bel pingue bonifico che tutti noi paghiamo, allora che ognuno se la risolva come meglio crede.
    Mi direte che questo non è tollerabile in uno stato di diritto? Allora ben venga uno stato totalitario, che io mi sarei anche rotto i coglioni già da un bel po', e anche tanti amici che ho nelle Forze dell'Ordine.
    Soprattutto quando avrebbero la pretesa di fare questioni di lana caprina sulle regole d'ingaggio e sull'eccesso di legittima difesa, dopo lo schifoso teatrino del CSM e delle varie correnti della magistratura per spartirsi le Procure più importanti, in modo da decidere chi indagare e chi no.
    Firmato: Alessandro Dolfi, iscritto all'Ordine avvocati di Pistoia, tessera 22/89
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Salviano ha commentato in modo terrificante questa brutta storia, dicendo che è un pretesto per la propaganda di Salvini & Co.
    Ma se si limitasse a fare lo scrittore, farebbe figure ben migliori!

Stavolta l’ha proprio fatta fuori dal vaso.

cosa aspettano a toglierli la scorta?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    I colpevoli a quanto pare sono due ragazzi americani, forse studenti della John Cabot University, che avrebbero rubato la borsa ad un pusher reo di avergli poco prima venduto della aspirina invece che cocaina. Lo stesso pusher avrebbe chiamato i carabinieri per farsi restituire la borsa e da lì la tragedia. Sia Salvini che Saviano hanno perso una enneima occasione per stare zitti.
    Ora però sono curioso di vedere come la gestiranno a livello diplomatico...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    RIP
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    I colpevoli a quanto pare sono due ragazzi americani, forse studenti della John Cabot University, che avrebbero rubato la borsa ad un pusher reo di avergli poco prima venduto della aspirina invece che cocaina. Lo stesso pusher avrebbe chiamato i carabinieri per farsi restituire la borsa e da lì la tragedia. Sia Salvini che Saviano hanno perso una enneima occasione per stare zitti.
    Ora però sono curioso di vedere come la gestiranno a livello diplomatico...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Perdonami se dissento su Salvini.
    Stavolta non ha fatto alcuna propaganda, ma ha solo detto che li prenderanno (come è giusto che sia).
    Ê Saviano che ha sbottato quando non c’era affatto il bisogno di farlo.
    Concordo però sul discorso diplomazia...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Perdonami se dissento su Salvini.
    Stavolta non ha fatto alcuna propaganda, ma ha solo detto che li prenderanno (come è giusto che sia).
    Ê Saviano che ha sbottato quando non c’era affatto il bisogno di farlo.
    Concordo però sul discorso diplomazia...

diciamo pure che saviano non perde occasione di ricordaci che esiste,anche quando ne potrebbe fare a meno ancor di più di quell'altro
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Ciao a tutti, se vi fate un giro sui social del ministro della paura subito dopo il fatto è un tripudio di incitamenti all’odio, all’Italia agli Italiani, al rimandiamoli a casa loro, ci stuprano le nostre donne ecc. ecc. Basta uno schiocco di dita e il peggio viene fuori. La Bestia si attiva.
    Ricordare che se uno viene ucciso dalla camorra non vuol dire che tutti i napoletani siano camorristi non mi sembra sbagliato.
    Tentare di farci sopra un bello spot elettorale, con riferimenti a pene neanche previste dalla legislazione vigente, invece sì. Quello che è comprensibile da parte di vigliacchi leoni da tastiera, spesso nascosti dall’anonimato, non penso possa valere per un altissimo rappresentante delle istituzioni.
    Tanto per evitare equivoci anch’io sono scioccato, ho un nipote carabiniere e ieri ho avuto una stretta al cuore. Mi piacerebbe capire però anche come sia possibile che fossero solo due i carabinieri inviati... Tanto gridare non è che copre l’assenza nei fatti di una corretta politica di rafforzamento della presenza dello Stato sul territorio salvo poi farsi paladini delle FdO lasciate dolosamente in braghe di tela o molto peggio in un lago di sangue?
    Ovviamente tutto imho.

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Se vi interessa il parere di uno che indossa una divisa tutti i giorni concedetemi un minuto di attenzione

A mio parere il Codice Penale ed il Codice di Procedura Penale italiani, è bene ricordarlo scritti e approvati dal Parlamento (e non dalla Magistratura), circa 70 anni fa, quando l'intento del Legislatore era compensare i soprusi perpetrati nel ventennio fascista, sono obsoleti e inadeguati perciò andrebbero riscritti da zero.

Detto questo quando un uomo decide di indossare una uniforme diventa automaticamente e implicitamente sacrificabile. Sono fermamente convinto che molti politici in occasione di drammi come quest'ultimo si sfreghino le mani cogliendo la ghiotta occasione per fare demagogia e competono per raccimolare ulteriore consenso elettorale coi mezzi che preferiscono.

Tutto ciò premesso la statistica la gioca da padrona, questo povero sottufficiale era certamente sufficentemente addestrato ma impreparato a fronteggiare assassini senza scrupoli che, evviva Dio, sono rari. Non potete immaginare quanti arresti "incruenti" vengono portati a termine quotidianamente senza che i media se ne occupino.

Tutto quanto sopra esposto l'avrei scritto con Governi di qualunque colore.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Se vi interessa il parere di uno che indossa una divisa tutti i giorni concedetemi un minuto di attenzione

A mio parere il Codice Penale ed il Codice di Procedura Penale italiani, è bene ricordarlo scritti e approvati dal Parlamento (e non dalla Magistratura), circa 70 anni fa, quando l'intento del Legislatore era compensare i soprusi perpetrati nel ventennio fascista, sono obsoleti e inadeguati perciò andrebbero riscritti da zero.

Detto questo quando un uomo decide di indossare una uniforme diventa automaticamente e implicitamente sacrificabile. Sono fermamente convinto che molti politici in occasione di drammi come quest'ultimo si sfreghino le mani cogliendo la ghiotta occasione per fare demagogia e competono per raccimolare ulteriore consenso elettorale coi mezzi che preferiscono.

Tutto ciò premesso la statistica la gioca da padrona, questo povero sottufficiale era certamente sufficentemente addestrato ma impreparato a fronteggiare assassini senza scrupoli che, evviva Dio, sono rari. Non potete immaginare quanti arresti "incruenti" vengono portati a termine quotidianamente senza che i media se ne occupino.

Tutto quanto sopra esposto l'avrei scritto con Governi di qualunque colore.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
    aggiungo solo insufficientemente attrezzato
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    aggiungo solo insufficientemente attrezzato
    Può darsi che tutta l'operazione si sia svolta con troppa sufficienza credendo di trovarsi difronte dei delinquentelli di quartiere e non gente senza scrupoli capaci di uccidere a sangue freddo vedendo la mal parata.
    Ps
    Concordo con tutti quelli che si sono indignati per il voler strumentalizzare la vicenda sia da parte politica, letteraria (anche se i libri di Saviano non sono buoni nemmeno come carta da culo ed il suo voler essere sempre critico su tutto ha stufato anche chi non lo conosce minimamente) e voglio mettere anche giornalistica che di polemiche ci campa.

Detto questo mi trovo altresì daccordo con chi afferma che il codice penale e l'ordinamento delle forze armate sia vecchio, farraginoso , mal organizzato e non per ultimo aperto a migliaia di interpretazioni a causa di comma, controcomma revisione, deroga, controderoga..... etc
    La legge una dovrebbe essere e chi è chiamato a farla rispettare dovrebbe sì essere tutelato sufficientemente formato ed addestrato ma altrettanto punibile in caso di condotta scorretta o abuso di potere a qualsiasi livello, per riprendere il tema magistratura che sono a dir poco intoccabili.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima