Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: ancora una vittima...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    non so
    mi sa che sto cavallo di ritorno e' stato gestito male mandandoci qualcuno di inesperto, non voglio fare polemica, di carabinieri che operano in borghese ne conosco parecchi che operano in zone poco raccomandabili, non ho mai sentito di robe finite in questo modo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    insufficientemente attrezzato sarebbe il modo politically correct per definirlo un flaccido buontempone?
    uno che deve garantire la sicurezza e affrontare situazioni calde non può avere quel fisico e non può soccombere in una colluttazione con due stronzi di studentelli americani dell'upper class. passi se avessero usato la pistola, ma col coltello no.
    cioè, mio fratello è entrato in polizia l'anno scorso dopo due anni di esercito, quindi so per certo che bisogna fare test fisici provanti. se poi funziona che dopo aver preso il contratto sei libero di diventare homer simpson perchè magari ti mettono quasi sempre in ufficio, abbiamo un problema sì.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    insufficientemente attrezzato sarebbe il modo politically correct per definirlo un flaccido buontempone?
    uno che deve garantire la sicurezza e affrontare situazioni calde non può avere quel fisico e non può soccombere in una colluttazione con due stronzi di studentelli americani dell'upper class. passi se avessero usato la pistola, ma col coltello no.
    cioè, mio fratello è entrato in polizia l'anno scorso dopo due anni di esercito, quindi so per certo che bisogna fare test fisici provanti. se poi funziona che dopo aver preso il contratto sei libero di diventare homer simpson perchè magari ti mettono quasi sempre in ufficio, abbiamo un problema sì.
    su questo hai perfettamente ragione..
    anche io ho molti colleghi sovrappeso..e basta che escono dall'auto hanno il fiatone..ma purtroppo puoi essere anche robocop..le leggi merda sono queste e ti devi stare...8 coltellate,colpi di pistola ecc..le dev prendere,devi morire e stare zitto...questa è la verità..purtroppo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Perdonami se dissento su Salvini.
    Stavolta non ha fatto alcuna propaganda, ma ha solo detto che li prenderanno (come è giusto che sia).
    Ê Saviano che ha sbottato quando non c’era affatto il bisogno di farlo.
    Concordo però sul discorso diplomazia...

Certo che puoi dissentire la, ci mancherebbe! Secondo me Salvini doveva tacere sia perché usa delle modalità inqualificabili per un ministro della Repubblica sia perché i contenuti erano sparati a vanvera: i lavori forzati, i magrebini eccetera e poi viene fuori che i colpevoli sono due wasp? Ripeto, ora in virtù del nuovo scenario voglio proprio vedere se continuerà a chiedere i lavori forzati oppure li farà estraderanno con volo in business class.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    nell'era dei social ormai tutti sono contagiati "dall'annuncite" e anche il presente ministro ha "cappellato" come il predecessore Angelino quando esultava in maniera un po' troppo frettolosa.
    C'è da dire anche che pure sull'altra sponda si sbrigano spesso a fare i bastian contrari e pur di smorzare i facili entusiasmi di questo governo (almeno quelli di alcuni esponenti) a volte cagano fuori dal vaso solo per il gusto di contraddire e sminuire l'avversario, perdendo però il lume della ragione e della razionalità.
    Con la fine della prima e della seconda repubblica, ormai il teatrino politico, e non solo, offre solo questo, c'è anche da dire che guardando un po' in giro per il mondo siamo in buonissima compagnia.
    Mal comune mezzo gaudio?

mah!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    nell'era dei social ormai tutti sono contagiati "dall'annuncite" e anche il presente ministro ha "cappellato" come il predecessore Angelino quando esultava in maniera un po' troppo frettolosa.
    C'è da dire anche che pure sull'altra sponda si sbrigano spesso a fare i bastian contrari e pur di smorzare i facili entusiasmi di questo governo (almeno quelli di alcuni esponenti) a volte cagano fuori dal vaso solo per il gusto di contraddire e sminuire l'avversario, perdendo però il lume della ragione e della razionalità.
    Con la fine della prima e della seconda repubblica, ormai il teatrino politico, e non solo, offre solo questo, c'è anche da dire che guardando un po' in giro per il mondo siamo in buonissima compagnia.
    Mal comune mezzo gaudio?

mah!
    Ma infatti è così. Basta un lancio di agenzia e comincia la fiera del botta e risposta, spesso sul nulla e con forma e contenuti discutibili. Una roba oscena.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche chi diffonde le notizie at minchiam dovrebbe essere incluso nel discorso.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ma infatti è così. Basta un lancio di agenzia e comincia la fiera del botta e risposta, spesso sul nulla e con forma e contenuti discutibili. Una roba oscena.

Secondo me il biasimo non va' tanto a chi si esprime sui social, perchè si sa che i social danno il diritto di parola alla folla, ed è noto che la folla è mostro a mille teste, spesso scarsamente pensanti; Il biasimo va' a coloro che ci rappresentano e che si presume debbano essere più equilibrati dei rappresentati , equilibrio che si dovrebbe manifestare anche nel loro eloquio.
    E invece spesso a me, rappresentato, fanno vergognare da un lato e inorgoglire dall'altro per non essere ancora caduto così in basso.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    già, le forze dell'ordine hanno le mani legate in troppe situazioni. così si limita la loro utilità e la loro incolumità.
    Con un fascista vero in capo alle forze dell'ordine, ci sarebbe da fare i conti solo con l'eccesso di autorità.
    Invece col fascista da tastiera che ci ritroviamo abbiamo che i reati si moltiplicano, i cittadini sono in balia degli eventi e le forze dell'ordine sono cornute e mazziate perchè o subiscono la situazione o girano la testa dall'altra parte o vengono inquisite o vengono coperti quando sbagliano.
    è tutto sbagliato, e è uguale se la vittima si chiama maresciallo rossi, stefano cucchi, mohammed abdullà o pasquale bianchi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Secondo me il biasimo non va' tanto a chi si esprime sui social, perchè si sa che i social danno il diritto di parola alla folla, ed è noto che la folla è mostro a mille teste, spesso scarsamente pensanti; Il biasimo va' a coloro che ci rappresentano e che si presume debbano essere più equilibrati dei rappresentati , equilibrio che si dovrebbe manifestare anche nel loro eloquio.
    E invece spesso a me, rappresentato, fanno vergognare da un lato e inorgoglire dall'altro per non essere ancora caduto così in basso.
    Hai ragione, non ho specificato ma anche io mi riferivo ai nostri 'rappresentanti", politici e non. Anche perché non uso social se non due forum di moto e fa tutta quella merda mi tengo ben alla larga.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima