Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: ancora una vittima...

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Mi viene solo da pensare che difficilmente in un altro Paese per un reato simile si arrivi a questi teatrini che fanno passare in secondo piano la gravità dell'accaduto, concordo pienamente con chi dice che quella benda è l'ennesimo tirarsi la zappa sui piedi e che non serviva a nulla se non a creare sdegno in chi l'avrebbe vista e da qui arrivare a pensare che possa essere una mossa studiata non mi sembra troppo fantascientifico, non sono un fanatico della "teoria del complotto" ma questo atteggiamento è fin troppo inensato ed incomprensibile
    Boh

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    scusate.. ma in merito alla supposizione che una cosa simile possa essere stata organizzata.. parlando in termini pratici, sarebbe quindi accaduto cosa?
    che la CIA, l'FBI e i Man in Black, con il benestare di Donald Trump, avrebbero chiamato i carabinieri e in cambio di una fornitura annuale di marshmallow e Marlboro li avrebbero convinti a fare una figuraccia per ledere alla loro stessa credibilità e favorire un rientro in patria dell'assassino per un "giudizio" a stelle e strisce?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la verità non la sapremo mai
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche a me pare una pazzia, ma mi chiedo come mai uno è lì pronto con la macchina fotografica (o il cellulare) a immortalare la scena, e soprattutto perché diffonderla?
    In Germania i terroristi in carcere si suicidano (tutti), negli USA spesso i delinquenti arrivano in prigione messi peggio del povero Stefano Cucchi, in Francia drogano i migranti, li ammassano nei container e li rispediscono in Italia, e altre ed eventuali negli altri paesi della Ue e fuori della Ue.
    Una benda sugli occhi è una sciocchezza al confronto, ma potrebbe bastare per non incriminarli.
    Nessuno mi toglie dalla testa questo tarlo.

Sabba

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    scusate.. ma in merito alla supposizione che una cosa simile possa essere stata organizzata.. parlando in termini pratici, sarebbe quindi accaduto cosa?
    che la CIA, l'FBI e i Man in Black, con il benestare di Donald Trump, avrebbero chiamato i carabinieri e in cambio di una fornitura annuale di marshmallow e Marlboro li avrebbero convinti a fare una figuraccia per ledere alla loro stessa credibilità e favorire un rientro in patria dell'assassino per un "giudizio" a stelle e strisce?
    Che sia organizzata o meno sono solo supposizioni ma è altrettanto vero che per legge ogni comportamento o condotta che va a ledere la dignità e l'integrità fisica e psicologica dell'arrestato è severamente vietata quindi mi pare un errore fin troppo grossolano e guarda caso ci scappa pure la foto......
    Per portare un paragone il tizio o i tizi che hanno massacrato Pamela Mastropietro che si sappia non sono stati nè bendati nè presi a pugni, calci o bastonate
    Quindi indipendentemente dalla gravità del reato c'è una condotta da seguire ma questo mica bisogna essere carabinieri o poliziotti per saperlo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ragazzi, nel 2019 dove non c'è un babbeo che ha uno smartphone a portata di mano e la giusta dose (mancante) di intelletto per arrivare a fare il fenomeno scattando una foto e vantandosene mandandola a giro per whatsapp (è un esempio)?
    onestamente non lo vedo così improbabile, anzi.
    quello che è successo a Cucchi, per prendere il nome citato da sabba, lo ritengo decisamente più impossibile.. eppure è successo davvero.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Rimarremo con il dubbio..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma deprimente per chi, in che senso?per chi ha fatto la Foto?per chi l'ha bendato?per quel figlio di puttana seduto?
    Un tossico vi accusa di essere il suo spacciatore. Voi nemmeno lo conoscete, ma intanto lui vi denuncia. Le forze dell'ordine gli credono, vengono a prelevarvi e vi fanno confessare di essere lo spacciatore a suon di manganellate.ora il figlio di puttana sei tu, sicuro ancora di non volere lo stato di diritto?

Moto
    Il povero Regeni non ha confessato reati dei quali non si era macchiato ed è morto per questo, quanta gente c'è che viene torturata, offesa nella sua dignità e minacciata per estorce confessioni ed avere un trofeo da mostrare...... quello di Cucchi è stato il caso di 3 esaltati che hanno dato sfogo alla loro barbarie, sarebbero potuti essere anche membri di una banda di quartiere, lì la divisa centra poco o nulla sono i pezzi di merda che la indossavano ad averla sporcata e poi i due casi non mi sembrano minimamente paragonabili, un conto la benda che per quanto "denigratoria" non porta danni fisici di alcun genere un conto un pestaggio
    Stiamo andando fuori dal seminato

Ps
    È giusto confrontarsi e condividere le nostre idee ma resta il fatto che purtroppo viviamo in un mondo che di giusto non ha nulla, con stato di diritto o meno sappiamo tutti benissimo che la verità la scrive chi ha più potere e da questo deriva la possibilità di trovare anche il più piccolo cavillo al quale aggrapparsi e farla franca.

Staremo a vedere ma dubito foremente che resteranno in Italia

Ultima modifica di Speed Demon; 29/07/2019 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    perchè fare quella foto e divulgarla? non ho ancora capito
    O è l'ennesima barzelletta sulla stupidità dei carabinieri...ed in questo caso sarebbe meritata per una volta...o più probabilmente si tratta di azione imposta da qualcuno di potente...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima