Può darsi che tutta l'operazione si sia svolta con troppa sufficienza credendo di trovarsi difronte dei delinquentelli di quartiere e non gente senza scrupoli capaci di uccidere a sangue freddo vedendo la mal parata.
Ps
Concordo con tutti quelli che si sono indignati per il voler strumentalizzare la vicenda sia da parte politica, letteraria (anche se i libri di Saviano non sono buoni nemmeno come carta da culo ed il suo voler essere sempre critico su tutto ha stufato anche chi non lo conosce minimamente) e voglio mettere anche giornalistica che di polemiche ci campa.
Detto questo mi trovo altresì daccordo con chi afferma che il codice penale e l'ordinamento delle forze armate sia vecchio, farraginoso , mal organizzato e non per ultimo aperto a migliaia di interpretazioni a causa di comma, controcomma revisione, deroga, controderoga..... etc
La legge una dovrebbe essere e chi è chiamato a farla rispettare dovrebbe sì essere tutelato sufficientemente formato ed addestrato ma altrettanto punibile in caso di condotta scorretta o abuso di potere a qualsiasi livello, per riprendere il tema magistratura che sono a dir poco intoccabili.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk