Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Difetti della Tiger

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    @dajo

    Qui puoi trovare una soluzione facile ed economica:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tecnico-8.html
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da daijo Visualizza Messaggio
    In un anno e mezzo di Tiger 800 xrx 2017, anche se st'anno purtroppo ci ho fatto sì e no 1.500km posso limitarmi a due, di discreta importanza:
    - Cupolino: poca protezione e tante turbolenze, in seguito a un viaggio dell'anno scorso sono rimasto stordito per settimane. Dopo comprai il cupolino maggiorato Triumph, un po' più di protezione ma nessun miglioramento per le turbolenze. Ora sempre tappi in caso di giri più lunghi.
    lato calore non mi esprimo,perchè non sono ancora riuscito a fare come suggerito nell'altro post...

    lato turbolenze, ho il modello nuovo preso nel 2019.. ti posso dire che lato protezione è perfetta.. anzi.. forse troppo, un po più d'aria alle volte sarebbe gradita..

    il tuo problema potrebbe essere legato al casco.. alcuni sono più rumorosi d'altri, ed alcuni lo sono tremendamente.. io ho preso, per prova un LP2 VALIANT o come si scrive.. con mentoniera ribaltabile.. è FASTIDIOSISSIMO... ho dovuto mettere un interfono per coprire i rumori.. l'alternativa sono i tappi, li avevo usati all epoca del CBR e del nolan..

    ad esempio ho un ARAI, e ti posso garantire che la differenza è come il sole e la luna..

  4. #33
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    26/03/18
    Località
    Pesaro
    Moto
    Tiger 800 Xrx 2017
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood81 Visualizza Messaggio
    il tuo problema potrebbe essere legato al casco.. alcuni sono più rumorosi d'altri, ed alcuni lo sono tremendamente.. io ho preso, per prova un LP2 VALIANT o come si scrive.. con mentoniera ribaltabile.. è FASTIDIOSISSIMO... ho dovuto mettere un interfono per coprire i rumori.. l'alternativa sono i tappi, li avevo usati all epoca del CBR e del nolan..

    ad esempio ho un ARAI, e ti posso garantire che la differenza è come il sole e la luna..
    io ho un vecchio arai condor integrale, un arai jet e uno shoei neotec modulare, l'ultimo è quello che uso maggiormente. una volta abituatomi alla comodità del modulare faccio fatica a farne a meno, anche se penso sia parte preponderante del problema rumore. l'anno scorso comprai uno schuberth modulare, molto più silenzioso del neotec, ma ho cannato la taglia, la L troppo piccola e la XL troppo grande. ho paura che per la mia testa vadano bene solo Arai e Shoei. Per ora quindi continuo con i tappi, anche se tagliano un po' troppo rumore...

    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    @dajo

    Qui puoi trovare una soluzione facile ed economica:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tecnico-8.html
    non avevo letto, proverò sicuramente, grazie.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di RB74
    Data Registrazione
    15/06/13
    Località
    BRESCIA
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,248
    Prego!

    Per quanto riguarda il casco, io sono passato da un modulare ad uno Shubert integrale.... problemi risolti! Il casco fa tanto, con qualsiasi moto.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/07/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da daijo Visualizza Messaggio
    io ho un vecchio arai condor integrale, un arai jet e uno shoei neotec modulare, l'ultimo è quello che uso maggiormente. una volta abituatomi alla comodità del modulare faccio fatica a farne a meno, anche se penso sia parte preponderante del problema rumore. l'anno scorso comprai uno schuberth modulare, molto più silenzioso del neotec, ma ho cannato la taglia, la L troppo piccola e la XL troppo grande. ho paura che per la mia testa vadano bene solo Arai e Shoei. Per ora quindi continuo con i tappi, anche se tagliano un po' troppo rumore...



    non avevo letto, proverò sicuramente, grazie.

    il mio prossimo casco penso sarà quello, sperando che come taglia possa andarmi bene.. purtroppo come te, ho difficoltà a trovare un casco che mi stia fermo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Pregi/Difetti della Tiger Explorer
    Di erry0604 nel forum Tiger 1200
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/05/2014, 07:09
  2. PREGI E DIFETTI DELLA STREET-TRIPLE
    Di TIGRE SIBERIANA nel forum Street Triple
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26/12/2012, 10:17
  3. parliamo un po' anche dei difetti della T100
    Di mariomario nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 18/08/2011, 10:55
  4. TUTTI I DIFETTI DELLA DAYTONA 675
    Di pippi15 nel forum Daytona
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11/09/2009, 01:54
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18/08/2008, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •