Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    A volte , non in tutti i casi naturalmente, bisogna anche farci l'occhio. Sia con il Tiger che con la s1000xr non è stato amore a prima vista. Soprattutto con la xr, anzi quando uscì la trovai pure bruttina. Poi con il tempo ho iniziato ad apprezzarla e dopo averla provata me ne sono innamorato.
    Preferisco non giudicare l'estetica perché comunque è un fattore molto personale

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono molto d’accordo.
    Capita che una volta fatto l’occhio, quel che pareva brutto a prima vista inizia a piacere un sacco, magari perché ha un ché di personale, dei particolari fuori dal comune.
    La bellezza (e la bruttezza) però è soggettiva fino ad un certo punto.
    Virna Lisi era una donna bellissima, senza se e senza ma.
    Le MVAgusta sono moto bellissime, senza se e senza ma.
    Le altre bellezze, o bruttezze, sono valutabili dal singolo individuo.
    A me piace mora, a te piace bionda, all’altro piace rossa, ma c’è anche chi gli basta che respiri (o che abbia smesso da poco).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E' come una donna brutta brutta brutta ma con un gran bel c*lo. Ci usciresti solo per quello???
    se me lo da si

gia la prima versione di verysy di serie si guidava meglio delal tiger 1050...ma era finita con il culo e grattava ogni curva.

Rapporto qualità dotazione prezzo non c'è neanche paragone akashi vs hinkley 1 a 0

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    @jamex non sono riuscito a leggere tutti i commenti... Visto che ti è piaciuta molto la Versys 1000, hai mai considerato di comprare la versione precedente? esteticamente la trovavo più riuscita ed equilibrata e il motore era simile. Non ha tutti i gadget moderni dell'ultima versione ma è una gran moto.
    Hai pensato eventualmente ad una Z1000SX ? non è male per aggredire la strada ed è pure un ottima stradista. Non sarà una Crossover ma un pensierino ce lo farei

Ps. Avrei visto bene il motore della Z900 sulla Versys molto più pastoso del 1043 attuale della Z1000
    La versione precedente potrebbe essere un alternativa se non riesco a trovare una Se 2019 ad un buon prezzo (sempre che mi entri in garage)... Ma mi sono innamorato delle sospensioni e del motore di questa di questa versione e se cambio moto e marca lo faccio solo se trovo quello che mi soddisfa al 100%. La sx è bellissima ma non è il genere di moto che cerco
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    @jamex tester ufficiale tcp.............................
    Q8
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    dopo qualche mese e 6000km di cui 3500 in ferie tra francia e spagna su alpi pirenei colline e mare non posso che confermare quello gia' detto,moto spettacolare in tutto e soprattutto stracomoda.ho sempre fatto tappe da sei-otto ore e non stanca per niente,all'arrivo mi sembrava di essere in moto da due o tre. si è sempre comportata oltre le aspettative sia nel misto che sui passi alpini stracarico in due con tre borse e borsa da serbatoio ed entro certi limiti rimane comunque molto divertente da guidare,anche in autostrada è capace di velocita' che non pensavo e cosa non secondaria consuma anche poco,in media nelle varie tappe sono sempre stato tra i 18 e i 21kml,infine le sospensioni in ogni frangente sono sempre all'altezza e anche in queste condizioni sa essere sportiva o stracomoda in un istante e quando trovi delle strade distrutte è cosa non da poco.dai retta ad un ex tigerista,compralaaaaa ps lo z1000sx mi ha sempre intrigato ma è taaanto piu' scomoda,neanche paragonabile anche se molto divertente e piu' prestazionale
    Non ho dubbi che sia fantastica
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    La Tigerona non la prendi neanche in considerazione?
    No... La vedo pari a GS... Non fa per me
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io ho provato la V-Strom 1000 da solo, e se non mi sbaglio l’ho fatto per ben tre volte, ma non ho rilevato vibrazioni così importanti.
    Probabilmente interessano più la zona del passeggero, per la quale non posso (ovviamente) esprimermi.
    Questo insegna, nel senso che quando si compra una moto è sempre meglio provarla con la moglie/compagna/fidanzata per sentire anche il suo parere (se è interessata a viaggiare con voi, ovvio).
    Ho fatto quell’errore con la precedente Fazer8, moto eccellente che ho dovuto vendere a causa della estrema scomodità del posto passeggero.

Si sentono molto di più in zona passeggero le vibrazioni sul vstrom 1000 ma anche per il pilota.. Specialmente tra 4 e 6000 giri in quarta e quinta nella zona di pedalina e sella.. Come confermato anche dal concessionario
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    e se vi dico che l'ho presa anche perché dal vivo la trovo fantastica? piu' che altro verde na vera kawa pero',oggettivamente non capisco,su internet leggo che è brutta ma poi chi la vede dal vero il commento va da carina a molto bella e aggressiva e chi me l'ha detto non avrebbe remore a dirmi che fa cagare a questo punto voglio capire con chi ho a che fare e quanti hanno bisogno di un buon oculista tiger 1050 la trovavo e la trovo ancora stupenda e gs la trovavo e la trovo nelle sue metamorfosi bruttissima,sotto coi commenti delle due moto,solo estetici, cosi mi faccio un idea.ps adesso qualcuno provi a dirmi che è bello il muso dell'mt10...…..ri ps la trovate brutta? chissenefott e spero che i ladri la trovino orrenda,ad ogni modo per essere uscita da neanche un anno ne ho viste in giro parecchie e anche i concessionari hanno avuto difficolta' a reperirle dato che ne hanno ventute oltre le piu' rosee aspettative,tutti cecati in italia
    Ci credi che verde sta iniziando a piacermi davvero? Il davanti verde e nero, i fianchi neri e verdi divisi dai fascioni grigi le danno una linea davvero sua e personale.. Mentre bianca e nera Continua a sembrarmi una balena spiaggiata

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Probabilmente è anche per il desiderio di distinguersi dalla concorrenza, per non essere tutte uguali o ispirate alla GS ad esempio.

Però potrebbero fare di meglio, è indubbio.
    Tutte quelle carene davanti hanno per lo più una funzione aerodinamica, compreso i 2 'denti' del cupolino anteriore

Ultima modifica di jamex; 06/09/2019 alle 12:01

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Dopo 5000 km passati assieme alla nuova Versys 1000 SE (2500 dei quali fatti in 7gg. durante le ferie di agosto) posso confermare che è una gran moto da turismo e anche molto divertente in montagna. Ha una protezione all'aria eccellente e con il cupolino tutto alto (quello della SE è maggiorato) in autostrada si viaggia senza turbolenze e rumori (sono 1e80). Le sospensioni sono fantastiche (semi attive) ed il motore un burro (solo le vibrazioni dai 6000 giri alla lunga mi hanno un po' infastidito), con una bella schiena in basso e che consuma pochissimo se usato con parsimonia (24/25 con un litro verificati da pieno a pieno). Inoltre scalda pochissimo (solo caviglia destra non in modo fastidioso).
    Io l'ho comprata "a scatola chiusa", fidandomi del mio amico conce e non me ne sono pentito, anzi!
    Infine l'estetica, a me piace molto la parte anteriore e mediana, meno la posteriore per via della sella molto larga ed il porta pacchi (che ho tolto, ora va meglio) che sporge molto dalla sagoma. Ma credetemi, fino ad ora nessuno che l'ha vista dal vivo l'ha giudicata brutta anzi, ho ricevuto parecchi complimenti. Forse ha una linea che va digerita, forse dal vivo rende molto di più che in foto, forse la mia che non è proprio di serie è più bella forse i gusti sono gusti
    Dimenticavo, è costruita ed assemblata molto bene, si percepisce una qualità generale elevata.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Infine l'estetica, a me piace molto la parte anteriore e mediana,
    Vedi come l'estetica è del tutto soggettiva, per me è proprio il davanti ad essere terribile... ma che sia una gran moto zero dubbi !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    concordo in tutto alexa ma io i 24 non sono mai riuscito a farli ad ogni modo secondo me il verde metallizzato fa la vera differenza e piu' la guardo e piu' mi piace,sul passo del ghisallo l'ho parcheggiata di fianco alla se bianca e nera e non mi piace proprio.nel 2020 usciranno nuove colorazioni,la se sara' verde come la nostra e al posto della bianca sara' grigia e nera metallizzati mentre la base quella bianca diventera' metallizzata e al posto di quella arancione ci sara' verde lime.come hai detto in montagna è molto divertente e nelle ferie ho fatto vari passi over 2000,questo quello piu' a ovest 20190807_121932.jpg jamex guarda su moto.it a firenze c'è un conce che la vende sui 14k a km0
    Ultima modifica di tiger one; 06/09/2019 alle 18:04
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Visto che per 2 giorni sono dovuto venire in Toscana dai miei mi sono fermato al conce kawa di Arezzo.. Cavolo mi ha fatto una bella offerta rendendo indietro il mio Tiger sport per la versys 1000 se

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Visto che per 2 giorni sono dovuto venire in Toscana dai miei mi sono fermato al conce kawa di Arezzo.. Cavolo mi ha fatto una bella offerta rendendo indietro il mio Tiger sport per la versys 1000 se

Ottimo! quindi? che aspetti?!

Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima