Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il concessionario mi ha avvisato che la Versys che mi arriverà sarà omologata euro 5 e non euro 4 come my19 o i primi my20 quindi quindi per un eventuale cambio di scarico dovrò aspettare visto che sono tutti omologati euro 4, ho scritto alla. Mivv (mi piace il loro delta Force) e mi hanno detto che è in programma l'omologazione euro 5 per la Versys 1000 ma non sanno darmi tempistiche

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ti avrei consigliato l' SC1-R di SC-Project... ma non lo fanno per la Versys 1000
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Eh si, eventualmente cerco solo scarichi specifici per la versys 1000, omologati sia per categoria dove inquinamento che per decibel, essendo una delle prime versys euro 5 (non è detto ma molto probabilmente mi arriverà così) non esistono ancora scarichi compatibili, spero che facciano l'omologazione euro 5 anche per il Mivv delta Force

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Madò minimo perdi 10cv ma paghi il bollo uguale anche a me piace il delta force e vedrai che non avranno problemi ad omologarli per il semplice fatto che....il terminale non è catalizzato perché ci pensa già il barilotto a cui va ad attaccarsi
    versys 1000 SE verdissima

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Kawasassi starebbe benissimo con l’Akrapovic esagonale con doppia uscita, con codice S-K10SO22-HWT !

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    Madò minimo perdi 10cv ma paghi il bollo uguale anche a me piace il delta force e vedrai che non avranno problemi ad omologarli per il semplice fatto che....il terminale non è catalizzato perché ci pensa già il barilotto a cui va ad attaccarsi
    Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocche credo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Kawasassi starebbe benissimo con l’Akrapovic esagonale con doppia uscita, con codice S-K10SO22-HWT !

Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4

https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk

Ultima modifica di jamex; 07/08/2020 alle 23:52

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocche credo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4

https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk

Anch'io preferisco il Mivv, probabilmente la versione in titanio più che quella in carbonio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È più bello quello in titanio spazzolato distribuito sul mercato libero, che costa anche 200€ in meno.
    Oltretutto su un 4T è quello che rende di più.
    Per l’omologazione EURO5 non dovrebbero esserci problemi.
    Il terminale in questione è solo un silenziatore, cioè non contiene il catalizzatore, quindi si tratterà solo di fare una mera procedura di omologazione “burocratica” (più che altro per i dB).

https://www.motoracingshop.com/it/te...RoCRbgQAvD_BwE

Ultima modifica di _sabba_; 08/08/2020 alle 06:04
    Sabba

Boh sono curioso di provarla, gli altri del gruppo Facebook non hanno percepito differenze, ora sento meglio ma quando, prima del lockdown a febbraio, provai uno dei primi euro 5 non notai differenze rispetto all'euro 4...Che però provai 8 mesi prima

La macchina è diverso, molto più complicata

Poi non so se semplicemente rimappare una centralina kawa o se sono protettissime

Ultima modifica di jamex; 08/08/2020 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Boh sono curioso di provarla, gli altri del gruppo Facebook non hanno percepito differenze, ora sento meglio ma quando, prima del lockdown a febbraio, provai uno dei primi euro 5 non notai differenze rispetto all'euro 4...Che però provai 8 mesi prima

La macchina è diverso, molto più complicata

Poi non so se semplicemente rimappare una centralina kawa o se sono protettissime

Tu hai provato un euro 4 perché i furbacchioni hanno detto all'eicma che erano conformi a euro 5 ma nel 2020 erano euro 4,anche per la ninja100sx è così.la tua se sara' euro 5 è perché iniziano a mandare le versioni 2021.ma c'è un gruppo fb per la versys?
    versys 1000 SE verdissima

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    Tu hai provato un euro 4 perché i furbacchioni hanno detto all'eicma che erano conformi a euro 5 ma nel 2020 erano euro 4,anche per la ninja100sx è così.la tua se sara' euro 5 è perché iniziano a mandare le versioni 2021.ma c'è un gruppo fb per la versys?
    Sinceramente credo di aver provato entrambe le versioni in 2 concessionari diversi, si si c'è un gruppo Facebook, ti metto la foto. Io li sono Paolo Bigi (uso l'account di mio babbo perché non ne ho uno mio )

Comunque mi ha appena risposto uno che ha entrambe le versioni in famiglia, una se 2019 euro 4 e una se 2020 euro 5 e sono identiche anche di motore.

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima