Eh si, eventualmente cerco solo scarichi specifici per la versys 1000, omologati sia per categoria dove inquinamento che per decibel, essendo una delle prime versys euro 5 (non è detto ma molto probabilmente mi arriverà così) non esistono ancora scarichi compatibili, spero che facciano l'omologazione euro 5 anche per il Mivv delta Force
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Madò minimo perdi 10cv ma paghi il bollo ugualeanche a me piace il delta force e vedrai che non avranno problemi ad omologarli per il semplice fatto che....il terminale non è catalizzato perché ci pensa già il barilotto a cui va ad attaccarsi
![]()
versys 1000 SE verdissima

La Kawasassi starebbe benissimo con l’Akrapovic esagonale con doppia uscita, con codice S-K10SO22-HWT !
![]()
Sabba
Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocchecredo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4
https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk
Ultima modifica di jamex; 07/08/2020 alle 23:52

È più bello quello in titanio spazzolato distribuito sul mercato libero, che costa anche 200€ in meno.
Oltretutto su un 4T è quello che rende di più.
Per l’omologazione EURO5 non dovrebbero esserci problemi.
Il terminale in questione è solo un silenziatore, cioè non contiene il catalizzatore, quindi si tratterà solo di fare una mera procedura di omologazione “burocratica” (più che altro per i dB).
https://www.motoracingshop.com/it/te...RoCRbgQAvD_BwE
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 08/08/2020 alle 06:04
Sabba
Boh sono curioso di provarla, gli altri del gruppo Facebook non hanno percepito differenze, ora sento meglio ma quando, prima del lockdown a febbraio, provai uno dei primi euro 5 non notai differenze rispetto all'euro 4...Che però provai 8 mesi prima
La macchina è diverso, molto più complicata
Poi non so se semplicemente rimappare una centralina kawa o se sono protettissime
Ultima modifica di jamex; 08/08/2020 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica
versys 1000 SE verdissima
Sinceramente credo di aver provato entrambe le versioni in 2 concessionari diversi, si si c'è un gruppo Facebook, ti metto la foto. Io li sono Paolo Bigi (uso l'account di mio babbo perché non ne ho uno mio)
Comunque mi ha appena risposto uno che ha entrambe le versioni in famiglia, una se 2019 euro 4 e una se 2020 euro 5 e sono identiche anche di motore.