Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    dio!questa era veramente brutta altro che la mia
    versys 1000 SE verdissima

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,920
    Si prima serie terribile, seconda non male, terza così così... almeno x me

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Questa sembra copiata dal multistrada 1100s o viceversa, qual è uscita prima?

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    la prima versys "faccia di picasso" è una delle moto che considero per un'eventuale cambio.
    cioè se trovassi uno che mi dà questa versys (650 o 1000) in cambio della mia suzuki bandit più soldi, ci farei domani mattina*.
    perchè è brutta davvero, sì, ma non è banale come le versioni successive. secondo me è il banale che stufa, nel brutto se ci trovi qualcosa di interessante ci puoi stare bene.

    * questo l'ho scritto per l'indicizzazione google.... non succede che qualcuno scriva scambio versys bandit, ma se succede...

    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E' come una donna brutta brutta brutta ma con un gran bel c*lo. Ci usciresti solo per quello???
    a tette come stiamo?
    per me sicuramente meglio una col fisico bestiale e con una faccia tipo prima versys che il contrario
    Ultima modifica di LucaT; 01/08/2019 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Hai provato a prendere in considerazione la KTM?
    In listino hanno la 1090 adventure S con motore da 125cv, quindi al limite alto delle tue preferenze.
    Io ho la 1050, che ha solo 95cv, ma da quando l'ho comprata, meno di due anni fa, ci ho già fatto 50.000km in giro per l'Italia e una divagazione fino in Andalusia questa primavera, con le valigie laterali, la moglie seduta dietro che non scenderebbe mai da quanto si diverte, io che mi diverto come un matto su qualsiasi fondo stradale (asfaltato e non)
    Ha la ruota da 19 all'anteriore ma la guidi come se avesse una 17, il motore è formidabile, la ciclistica pure e l'estetica è sicuramente migliore della Versys o della Guzzi. Soprattutto, se sei uno a cui piace viaggiare, l'intervallo fra un tagliando e l'altro è ogni 15.000km
    effetttivamente la KTM può essere un alternativa @sagyttar , non mi entusiasmano (sono moto altissime e molto rigide provandole da fermo) ma sono da provare, non so se il 1050 può fare al caso mio ma è comunque da provare così come il 1090 ma in prova trovo solo 1290 che non saprei che farmene

  7. #76
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Jamex per te ci vuole la Kawasaki H2 SX SE .....

  8. #77
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Si il modellino ahhaha

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Tornando seri:

    Sabato ho provato la vstrom 1000, diciamo che è un buon compromesso su tutto senza eccellere praticamente mai e senza mai sfigurare...

    Rispetto alla guzzi ha veramente tanto più motore, molto dolce in erogazione ma molto più ampio come range di utilizzo, la ciclistica molto solida, specie all'anteriore dove è molto sostenuta e il cerchio da 19 qui si avverte meno rispetto al guzzi ma di più rispetto alla multi 950.

    Non male esteticamente nella versione xt bianca e blu con cerchi a raggi blu satinato.

    Rispetto alla versys 1000 SE è inferiore sia come motore che come ciclistica che come comfort.. Ma costa molto meno, come differenza dando indietro il Tiger sport, complice la promo suzuki di super valutazione dell'usato (e che è un modello che sta uscendo di produzione) ci voglio 6200 euro.... Praticamente la metà della Kawa.

    Punti negativi sono sicuramente la sella, durissima e da far rifare completamente, gli specchi che oltre ad essere osceni sono di molti cm dentro al manubrio risultando inutili, lo scarico da cambiare subito perché oltre ad essere brutto produce un suono agghiacciante...ma la cosa peggiore sono le vibrazioni, veramente tante e sempre, purtroppo avvertibili.

    Punti a favore sono le sospensioni buone, ottimi freni, range di utilizzo e potenza del motore, prezzo e il progetto probabilmente più affidabile presente sul mercato



    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 02/09/2019 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #78
    TCP Rider L'avatar di cooper
    Data Registrazione
    06/03/09
    Località
    Fornovo -PR-
    Moto
    speed 955 '03
    Messaggi
    557
    Io pensavo che essendo enduro fosse piu comoda di una stadale come la versis, con piu sospensioni per incassare meglio le strade tremende che abbiamo, non le ho mai provate quindi è solo una mia idea

  10. #79
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,009
    La V-Stronz, a dispetto di quel che si possa pensare vedendola, è dotata di sospensioni piuttosto rigorose e di freni che come efficienza non sono molto distanti da quelli delle sportive.
    Non è bella, non è la più rifinita, ma (a parte alcune piccole cose) è al top della sua categoria.
    Io non ho rilevato vibrazioni troppo fastidiose, ma concordo sulla durezza della sella (un macigno) e pure sul sound, che effettivamente risulta un pochettino troppo gracchiante (ma nulla di sconvolgente).
    C’è ben di peggio, ad esempio la Versys 650 che rumoreggia come Ugo Tognazzi nel film “Il petomane”.
    È una gran moto, ma è l’unica che mi ha fatto vergognare!

    Sabba

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,444
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Tornando seri:

    Sabato ho provato la vstrom 1000, diciamo che è un buon compromesso su tutto senza eccellere praticamente mai e senza mai sfigurare...

    Rispetto alla guzzi ha veramente tanto più motore, molto dolce in erogazione ma molto più ampio come range di utilizzo, la ciclistica molto solida, specie all'anteriore dove è molto sostenuta e il cerchio da 19 qui si avverte meno rispetto al guzzi ma di più rispetto alla multi 950.

    Non male esteticamente nella versione xt bianca e blu con cerchi a raggi blu satinato.

    Rispetto alla versys 1000 SE è inferiore sia come motore che come ciclistica che come comfort.. Ma costa molto meno, come differenza dando indietro il Tiger sport, complice la promo suzuki di super valutazione dell'usato (e che è un modello che sta uscendo di produzione) ci voglio 6200 euro.... Praticamente la metà della Kawa.

    Punti negativi sono sicuramente la sella, durissima e da far rifare completamente, gli specchi che oltre ad essere osceni sono di molti cm dentro al manubrio risultando inutili, lo scarico da cambiare subito perché oltre ad essere brutto produce un suono agghiacciante...ma la cosa peggiore sono le vibrazioni, veramente tante e sempre, purtroppo avvertibili.

    Punti a favore sono le sospensioni buone, ottimi freni, range di utilizzo e potenza del motore, prezzo e il progetto probabilmente più affidabile presente sul mercato
    Dai Jamex, ero curioso che tu la provassi perchè a detta di molti rimane un ottimo compromesso, e soprattutto all'estero molti considerano il Suzuki come un dei migliori bicilindrici a V mai fatti (parlando solo del motore)...

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La V-Stronz, a dispetto di quel che si possa pensare vedendola, è dotata di sospensioni piuttosto rigorose e di freni che come efficienza non sono molto distanti da quelli delle sportive.
    Non è bella, non è la più rifinita, ma (a parte alcune piccole cose) è al top della sua categoria.
    Io non ho rilevato vibrazioni troppo fastidiose, ma concordo sulla durezza della sella (un macigno) e pure sul sound, che effettivamente risulta un pochettino troppo gracchiante (ma nulla di sconvolgente).
    C’è ben di peggio, ad esempio la Versys 650 che rumoreggia come Ugo Tognazzi nel film “Il petomane”.
    È una gran moto, ma è l’unica che mi ha fatto vergognare!

    T'è rasòn...il rumore del 650 in linea Kawasaki è osceno...pure io non lo ho mai potuto sentire...e se ci cambi pure lo scarico è pure peggio

Pagina 8 di 47 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova MotoGuzzi V85TT by Sabba
    Di _sabba_ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08/02/2021, 07:28
  2. Kawa versys 650 abs
    Di bottazzi nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/11/2016, 21:20
  3. PROVA VERSYS 1000
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 19:22
  4. Test ride Versys 1000
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/04/2012, 18:24
  5. Nuova Kawa Versys
    Di GreenArrow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25/07/2006, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •