Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
La tracer la scartai anche io per l'idea di "plasticoso" che mi trasmetteva, e comunque la differenza monetaria con la tiger sport andava messa in sospensioni e sella sulla tracer, quando ho preso la tiger ho cercato qualcosa che mi permettesse di viaggare ma anche di divertirmi sulle curve in montagna, impresa riuscita ma non fino in fondo ovviamente, a volte si fa sentire la mole e il passo un filo lungo, provai anche la vstrom, ma il bicilindrico non mi entusiasma e per me è una moto più votata all'off, quindi non soddisfava appieno la mia voglia di curve.
La Kawa a guardarla cosi sembra prettamente touring, non da l'idea di trovarsi a suo agio nelle curve montane a velocità diciamo da divertimento, tu come l'hai trovata sotto questo aspetto? ovviamente tutto si basa sull'uso che ne vuoi fare, ma quando presi la suzuki gsx-s 1000 f ( anche li cercavo una sport touring ma si rivelo solo sport) scartai la z 1000 sx perche la sensazione che mi trasmetteva era la stessa, grossa comoda, adatta ai viaggi ma poco sportiva.
La versys 1000 a guardarla sembra solo Touring... Ma nella parte sport tra le curve fatte un po' "con il coltello tra i denti" è fantastica, mi ha impressionato... Ce l'avevo sotto il culo da mezz'ora e già andavo più forte nel misto rispetto alla mia Tiger sport

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk