Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Hai provato a prendere in considerazione la KTM?
    In listino hanno la 1090 adventure S con motore da 125cv, quindi al limite alto delle tue preferenze.
    Io ho la 1050, che ha solo 95cv, ma da quando l'ho comprata, meno di due anni fa, ci ho già fatto 50.000km in giro per l'Italia e una divagazione fino in Andalusia questa primavera, con le valigie laterali, la moglie seduta dietro che non scenderebbe mai da quanto si diverte, io che mi diverto come un matto su qualsiasi fondo stradale (asfaltato e non)
    Ha la ruota da 19 all'anteriore ma la guidi come se avesse una 17, il motore è formidabile, la ciclistica pure e l'estetica è sicuramente migliore della Versys o della Guzzi. Soprattutto, se sei uno a cui piace viaggiare, l'intervallo fra un tagliando e l'altro è ogni 15.000km
    Ultima modifica di sagyttar; 01/08/2019 alle 14:46
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Hai provato a prendere in considerazione la KTM?
    In listino hanno la 1090 adventure S con motore da 125cv, quindi al limite alto delle tue preferenze.
    Io ho la 1050, che ha solo 95cv, ma da quando l'ho comprata, meno di due anni fa, ci ho già fatto 50.000km in giro per l'Italia e una divagazione fino in Andalusia questa primavera, con le valigie laterali, la moglie seduta dietro che non scenderebbe mai da quanto si diverte, io che mi diverto come un matto su qualsiasi fondo stradale (asfaltato e non)
    Ha la ruota da 19 all'anteriore ma la guidi come se avesse una 17, il motore è formidabile, la ciclistica pure e l'estetica è sicuramente migliore della Versys o della Guzzi. Soprattutto, se sei uno a cui piace viaggiare, l'intervallo fra un tagliando e l'altro è ogni 15.000km
    effetttivamente la KTM può essere un alternativa @sagyttar , non mi entusiasmano (sono moto altissime e molto rigide provandole da fermo) ma sono da provare, non so se il 1050 può fare al caso mio ma è comunque da provare così come il 1090 ma in prova trovo solo 1290 che non saprei che farmene