Si il modellino ahhaha
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Tornando seri:
Sabato ho provato la vstrom 1000, diciamo che è un buon compromesso su tutto senza eccellere praticamente mai e senza mai sfigurare...
Rispetto alla guzzi ha veramente tanto più motore, molto dolce in erogazione ma molto più ampio come range di utilizzo, la ciclistica molto solida, specie all'anteriore dove è molto sostenuta e il cerchio da 19 qui si avverte meno rispetto al guzzi ma di più rispetto alla multi 950.
Non male esteticamente nella versione xt bianca e blu con cerchi a raggi blu satinato.
Rispetto alla versys 1000 SE è inferiore sia come motore che come ciclistica che come comfort.. Ma costa molto meno, come differenza dando indietro il Tiger sport, complice la promo suzuki di super valutazione dell'usato (e che è un modello che sta uscendo di produzione) ci voglio 6200 euro.... Praticamente la metà della Kawa.
Punti negativi sono sicuramente la sella, durissima e da far rifare completamente, gli specchi che oltre ad essere osceni sono di molti cm dentro al manubrio risultando inutili, lo scarico da cambiare subito perché oltre ad essere brutto produce un suono agghiacciante...ma la cosa peggiore sono le vibrazioni, veramente tante e sempre, purtroppo avvertibili.
Punti a favore sono le sospensioni buone, ottimi freni, range di utilizzo e potenza del motore, prezzo e il progetto probabilmente più affidabile presente sul mercato
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk