Assolutamente si, e l'ho sperimentato personalmente sulla mia pelle anche se nulla di paragonabile a quanto stai passando tu... a inizio 2015 dopo mesi e mesi di dolori e sofferenze inspiegabili mi diagnosticarono la necrosi della testa del femore, che tentai di curare senza risultato e che mi condannò alla protesi di anca a soli 41 anni... bene, una volta presa la decisione di fare la protesi, e nell'attesa dell'intervento quando ormai camminavo solo con l'aiuto di una stampella, cambiai moto e comprai la 675R ! La portai a casa e riuscii anche a farci il rodaggio, pur tra dolori e difficoltà nello stare in sella, quando poi mi operarono e affrontai i 2 mesi di recupero e riabilitazione fu uno stimolo incredibile, ogni tanto andavo a salutarla in garage e sapere che era li ad aspettare il mio ritorno in sella mi aiutò davvero a superare quelle settimane non facili.
Per la cronaca sono ormai 2 anni che soffro con l'altra anca, anche lei ormai condannata alla protesi per lo stesso motivo... stà a vedere che mi tocca cambiare moto un'altra volta !
Lamps