Il monocolore dipende dalle moto, la versys nera è imbarazzante, verde e grigia mi piace... Il Tiger sport per esempio non ha mai avuto una colorazione decente, se la temevo avevo già sentito per wrapparla o verniciarla, però è sempre questione di gusti, per esempio io per le moto non riuscirei mai a prenderne una nera, rosso pastello o grigia argento
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
E pensare che triumph ha avuto i colori più belli di sempre
Ultima modifica di jamex; 04/08/2020 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica
Beh, il nero sfianca... ma è verde e grigia non è male, perchè in quel caso non hanno esagerano con grafiche a scacchi come a loro piace fare... E poi non è che il Tiger Sport sia il top per estetica e grafiche... e in generale, come ha scritto MrTiger in un'altra discussione, son moto difficilmente che si scelgono per estetica...
Vero ma secondo me il nero Maschera qualunque linea, poi alla fine è sempre e solo una questione di gusti personali, la multi ad esempio l'avrei scelta soprattutto per estetica anche se, anche lì, grigio smorto oppure rosso, colori che non mi piacevano
Ultima modifica di tiger one; 04/08/2020 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica
versys 1000 SE verdissima
Io quando la provai usai quella nera e bianca, per me abominevole nelle proporzioni e in tutto, tanto è vero che eravamo indecisi se provarla o meno... Poi dopo in un'altra concessionaria vidi quella verde... Tutta un'altra moto ed è iniziata a piacermi
Ultima modifica di jamex; 04/08/2020 alle 17:25