versys 1000 SE verdissima
Sinceramente credo di aver provato entrambe le versioni in 2 concessionari diversi, si si c'è un gruppo Facebook, ti metto la foto. Io li sono Paolo Bigi (uso l'account di mio babbo perché non ne ho uno mio)
Comunque mi ha appena risposto uno che ha entrambe le versioni in famiglia, una se 2019 euro 4 e una se 2020 euro 5 e sono identiche anche di motore.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Boh non so che dirti,a me risultano euro 4,confermato anche dal capo officina il primo giugno quando ho fatto il tagliano su mia domanda perché interessava anche a un mio collega,poi cosa combina Kawasaki non è dato di sapereper quanto riguarda la centralina si,si può riappare tranquillamente e con molto profitto,sulle h2sx tirano fuori 250cv
e sulla nostra si recupera più o meno il gap con la ninja 1000sx,la differenza la fa la mappa e le care farfalle secondarie, in pratica anche se tu apri a manetta loro dopo un certo regime iniziano a parzializzare per limitare la Potenza a 120cv modificando nel contempo tutto il resto.....a settembre se avrò ancora un lavoro mi informo meglio,dove ho mappato la macchina mi ha già detto che lo fa senza problemi,c'è anche un concessionario kawa a Roma che fa questi lavoretti
certo che culo,non ho fb e sia macchina che moto le trovo solo lì
![]()
Ultima modifica di tiger one; 08/08/2020 alle 19:08
versys 1000 SE verdissima