Poterci credere, per molti, vale il prezzo d'acquisto più del prodotto stesso.
Poterci credere, per molti, vale il prezzo d'acquisto più del prodotto stesso.
Ma non esiste moto che abbia bisogno di un meccanico del civ per sostituire olio,filtri,pastiglie e olio dei freni,trasmissione finale,cuscinetti di sterzo e cose di questo livello.
Basta un qualunque buon meccanico se proprio non ci si sente di farseli da soli.
Ovviamente parlando di moto fuori garanzia e che quindi non necessitano più dei tagliandi dei concessionari....
Ultima modifica di Padella; 30/11/2020 alle 18:39
Intendevo che lui ha la fortuna di conoscere questo tipo, che tra l'altro pur essendo competentissimo si fa pagare mooooltoooo meno di un concessionario ufficiale, era lì il senso del mio intervento, mi scuso se non sono stato chiaro
Fa anche i desmoservice a 350 euro se vogliamo parlare di cifre, naturalmente non essendo riconosciuto ufficialmente da Ducati non può dare garanzia su un intervento così importante.
Anche io come molti qua dentro mi faccio quasi tutto da solo ma per passione non per risparmiare, il risparmio è un effetto collaterale![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 30/11/2020 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
a livello di prezzo d'acquisto vengono considerate tali, marketing
e chi acquista una moto "premium" solitamente paga il servizio "premium"
ma tu hai mai visto un cliente Bmw o Ducati farsi i tagliandi in garage o presso un meccanico qualsiasi? forse pochi appassionati da forum, il resto paga profumatamente la concessionaria ufficiale e non vuole rotture di "cog1ioni" perché solitamente il suo tempo costa molto di più rispetto alla differenza di prezzo tra un tagliando da Peppino o in Bmw
e se sei un dentista, un notaio, un avvocato o uno pieno di soldi vorrai mica entrare in giacca e cravatta da un meccanico qualsiasi, molto meglio in concessionaria servito da una bella signorina che ti offre il caffè in minigonna, almeno in Porsche funziona così
in Bmw sono pure cesse
Ultima modifica di z4fun; 30/11/2020 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ah ok...chiaro
Chiaramente si sta parlando di moto fuori garanzia ...altrimenti l'obbligo di tagliandi ufficiali in conce è inevitabile.